Mai Più Noi Due
di Potterhead_007

12/06/15, ore 00:56

Ciao... mi sento un pò una stalker, da quando ho letto la tua prima OS mi hai subito incuriosita e ho sperato in un'altra ff, hai un vero talento... passiamo alla storia:Il contenuto é veramente bello, non ti lascia indifferente e ( a mia opinione) ti fa riflettere sui i sentimenti che uno prova. L'unica critica é che avrei preferito i dialoghi in colonna o più separati dal resto del testo.Per il resto sei stata veramente brava, complimenti.<3

11/06/15, ore 21:17

Ciao. Non so bene come sia arrivata qui, ma sono contenta di aver letto la tua storia. Non posso sapere, ovviamente, quanto ci sia di vero e quanto sia invece frutto della tua immaginazione, ma una cosa posso dirla: mi hai emozionata molto, soprattutto nella parte finale. Io non so chi tu sia, non ti conoscerò mai, ma voglio dirti solo una cosa: leggendo le tue parole, perdendomi anche io assieme a te, fra le tue ultime righe, io ti ho capita. E lo dico per davvero, non perché stia facendo una critica alla storia dal punto di vista letterale. Voglio solo dirti che io so come ci si sente, a stare in quella tua felpa. E a vagare da sola, di notte, perché Casa non sai più dove sia. Se questa è davvero la tua storia, se è un pezzo della tua vita, io non posso far altro che farti i miei complimenti.
Vorrei poter scrivere di più, ma credo che in una recensione non sarebbe molto appropriato.
Un unico e inutile appunto da farti è quello di sistemare il testo con l'html. In questo modo non apparirà tutto unito, perché così si fa fatica a leggere -ma son contenta di aver letto ugualmente. :)