angelo demoniaco
di Kumiho

11/01/09, ore 14:52

*Comossa* sniff T^T! Non sai quanto mi ha reso felice la tua dedica **! Per di più di una fanfic così bella... e su una coppia che io adoro! ** (peccato che ce ne siano poche su Sasuke e Karin -grrr)... Vabbé, ma passiamo al vero e proprio commento: Come al solito, scritta divinamente, i personaggi direi che sono abbastanza IC (Sasuke spaesato, povero pucci XD! n.d.Shizuki)(Oddio, mi ha chiamato "Pucci" O_o n.d.Sasuke) (Oddio, l'ho chimato "Pucci"! O_O n.d.Shizuki) La cosa che mi è piaciuta di più di questa fanfic è il modo con cui hai descritto l'attrazione che Karin prova verso il giovane Uchiha: il "non poterlo avere", che lei trova estremamente eccitante. E' quasi paradossale. Bellissimo. Inoltre adoro anche i piccoli gesti che sembrano quasi...'estremi' (non so se mi sono spiegata bene ^^"), come ad esempio, il voltarsi di Sasuke, che la rossa attende con ansia e già si prepara al godimento che proverà una volta che i looro sguardi si scontreranno. Wah <3! Ripeto, bellissima! Bellissima! Bellissima! Aspetto con ansia una tua prossima fanfic! ^^ (Magari il continuo di "Se questo è amore" =w= - so che ti sto assillando con questa storia, ma non posso farci niente >:3 !)
Baci,
Shizuki ^^
P.s: Guarda che non ti uccide nessuno se scrivi fanfic anche su paring etero, al contrario **! Se ne fai anche una di rating rosso, fammi un fischio *ç*!
2P.s: Perdona il ritardo di questo commento (_ _) !

08/01/09, ore 19:13

Stupenda, sono senza parole... Così dolce e sfuggente... Ti prego aggiorna prestissimo perchè come inizio è molto allettante, e poi scrivi davvero bene!!! Anche se è la prima storia che leggo con questa coppia mi sono già appassionata...amo il triste ma stupendo. Ciao a presto spero!!!^^