Fuoco Cenere e Vento
di Arwen88

04/02/10, ore 13:10

Ma certo che ti lascio un commentino^^ mi è piaciuta, abbastanza d'impatto, anche se ti giuro ho dovuto rileggere un paio di volte per capire il senso pienamente. Mi è piaciuta la struttura che hai dato alla ff e come hai legato gli elementi fra di loro, non c'è che dire è proprio originale. Ma non solo per il contenuto ma per come è stato trattato. Brava.

23/12/09, ore 13:29

Era da un sacco di tempo che non tornavo in questa sezione e, gironzolando alla ricerca di qualche bella fic, mi sono imbattuta nelle tue storie *__* Bellissima questa shot *ç* In pochi tratti sei riuscita a rendere benissimo la situazione di Sai che, avvicinandosi a Naruto, alla sua luce e al suo calore, ne rimane irrimendiabilmente catturato e bruciato. Come se quello fosse l'inizio di una nuova vita.
Bellissima e incisiva. Complimenti vivissimi! Un bacio enorme, Taila ^__^

15/01/09, ore 12:48

Davvero molto bella. Come al solito scrivi benissimo! Kiss

10/01/09, ore 00:27

Oh sono arrivata in tempo a leggere una tua ff *_* E' bellissima molto suggestiva,poi mi piace lo stile con il quale si celano e non si celano i personaggi,veramente bella!Bravissima!*O*

08/01/09, ore 17:19

Brava carissima miaaa!!!Ehi,dovevi dirmi delle tue ultime ficcy!Non posso passare i pomeriggi a cercare le tue storie!!Complimenti,è bellissima. Passa anche da me qualche volta che sto scrivendo una nuova ficcy!!! Ancora congratulazioni, Kisses