Music of Our Heart
di ShairaKrane

01/07/15, ore 01:04

Allora, da che parte cominciare? Ah sì, io sono una di quelle che aspetta con ansia l'aggiornamento di Rose of glass quindi ti ringrazio tanto che nel frattempo tu abbia scritto ciò! ^^
Però, premesso il fatto che ovviamente l'ho apprezzata tantissimo, avrei delle piccole osservazioni... non saprei bene come spiegarlo ma in alcuni punti lo stile di scrittura mi sembrava diverso dal tuo solito... cioè c'erano alcuni passaggi in cui la lettura non mi scorreva fluida come di solito mi capita leggendo un tuo scritto, c'erano delle frasi, per così dire "spigolose"...^^ che ho dovuto rileggere con èiù attenzione per comprenderle a fondo... anche quando i due stanno per farlo, Albafica vuole che sia una cosa seria ma poi si stupisce se Manigoldo gli dice che è innamorato di lui... Eh?? credo di essermi persa qualcosa... ^^'  o è lui tremendamente confuso e sconvolto o sono io che mi faccio prendere un po' da strani grilli... perchè purtroppo sono una di quelle che quando le piace una cosa, poi diventa esigente ^^
Vabhè, lascia perdere, recensisco ora perchè ho trovato un attimino ma in realtà l'ora tarda potrebbe giocarmi qualche brutto scherzo XD
Niente, complimenti come sempre! ;-D

07/06/15, ore 12:38

Oddio, questa è una delle cose più ADORABILI che abbia mai letto!!!
Chiariamoci subito, io amo questa coppia e trovare sempre nuove stoprie su di loro mi riempie il cuore di gioia che prima o poi esploderà (?)
Anyway, mi piace come scrivi specialmente quando aggiungi i pensieri del personaggio, Albafica che prima pensa che l'altro debba allontanarsi ma subito lo rivuole vicino <3 Ehhhh Alba-chan non si scappa ai richiami dell'amorrrrrrre!!
Hai preferito lasciare spazio ai sentimenti piuttosto che perderti in descrizioni inutili di ambienti o altro (che tral'altro sono sempre quelli: Santuario, scale ecc), al massimo riguardo allo spazio col tavolino e al letto. E questo lo apprezzo v.v
Mi sembra di aver capito che i capitoli saranno solo tre, però se sono belli come questo non importa <3 ammetto di aspettare con trepidazione la Defteros/Asmita (altra coppia da me amata, non s'è capito? XD )
Ok è stata una recensione semi-seria ma vabbè XD
Un bacione e alla prossima, LOL_chan