Ti aspetto
di drunk_hotstepper

08/06/15, ore 10:46

Ho scoperto questa ff solo oggi e devo dire che non è affatto male.
Insomma, di solito, non leggo ff verdi perché..?
Mmmh, diciamo che preferisco quelle rosse o arancioni.
-specie se sono MakoHaru :3 -

Comunque prima che mi perdessi in inutili affermazioni su quanti amorosi siano Makoto e Haru, stavo dicendo che questa storia mi è piaciuta.
Non è delle solite sdolcinate e basta che odio a morte, bensì abbiamo anche quel tocco di tragico che esalta l'amore tra Rei e Nagisa.
E poi ammettiamolo, la dichiarazione di Rei e la sua attesa nel risveglio dell'altro, sono chiari sintomi dell'amore :D
Quel "ti amo" finale era ciò che aspettavo fin dall'inizio u.u

Unica pecca, sempre se così possiamo definirla, è stato un po' il risveglio di Nagisa, un po' fiabesco a parer mio ma è questione di gusti.

Detto questo mi dileguo.
Mata ne
Junjou_blackOkami
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:46 am)

06/06/15, ore 20:21

Zoey: Salve, mi presento, io sono Zoey, ma puoi chiamarmi anche Manami o Ayumi, decidi tu ^_^
Allora, inizio col dire che io non sono un'amante delle yahoi (in questo fandom ci sono solo yahoi :c) ma ho AMATO la tua storia! Sarà perché sono sadica nei confronti di Nagisa ma la trovo bellissima *^* davvero!
Nagisa: Che fai di bello Nami-chan? *si sporge per vedere che c'è scritto sull'IPad*
Zoey: Nulla! *nasconde il suo tessssssssssoro* Ok, forse è meglio che vada, ancora complimenti! Solo una cosa, non credo che una persona dopo 3 settimane di coma possa essere in grado di muovere gli arti e di parlare subito. Nonostante questo è bellissima *^*
Baci
;*