Coward
di Eresseie93

12/06/15, ore 22:56

Ciao,
anche se è triste e dolorosa, mi è piaciuta tanto!
Secondo me, hai reso molto bene i pensieri di Merlin e il suo stato d’animo in quei momenti, tanto più che qui c’è anche il merthur di fondo, non solo l’amicizia di base.
Purtroppo il finale del TF è stato un mare di lacrime, ma almeno Merlin e Arthur hanno potuto riconciliarsi dopo questo addio che hai reso benissimo.
Brava!

07/06/15, ore 20:10

Letta tutta ad un fiato.
Corta, ma assolutamente stupenda e scritta davvero mooolto bene, non c'è che dire.
Complimenti! ^^

P.S. Mi sono accorta adesso che sei tu, non avevo letto il nome.
Be', per il lessico è sicuramente il migliore tra i tuoi scritti! ^^
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 08:12 pm)

06/06/15, ore 20:24

Eresseie si alzò dal letto, fece colazione e guardò fuori dalla finestra, osservando il paesaggio. Come posso oggi far soffrire la gente? Si chiese pensierosa. Magari potrei scrivere qualcosa, borbottò tra se e se. Si farò così! Si disse alla fine e prese a riflettere veloce, le lettere una dopo l'altra abbandonavano la sua mente e passavano su carta per la gioia e la tristezza di tutti noi. La farò leggere alla mia mela si disse contenta e gliela inviò speranzosa, sperando che la facesse soffrire giusto un po', tanto per ricordarle che il Merthur fa sempre male. La mela nel suo lettino iniziò a leggere felice, colma di nuove promesse. Di un futuro felice per la sua Otp. Ma aimè questo è un mondo malvagio e la cara autrice lo è ancora di più. Sconsolata e piena di meraviglia aggiunse la storia alle preferite, il cuore ormai spezzato ha un nuovo graffietto, ma infondo la mela è felice perché la storia è davvero bella e toccante. Non le rimane adesso che aspettare un nuovo giorno. Sapendo che con l'arrivo dell'alba la sua autrice avrà già pianificato un nuovo piano malvagio per conquistare e uccidere questo povero mondo utilizzando la sua penna. Può solo sperare che il mondo sia pronto e il suo cuore malridotto pure.
*porge cioccolatini e mele caramellate*
Rachele la mela :*
PS. Sono arrivata prima di tutti Muahahahahah !
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 08:29 pm)