Il Leone, la Strega e L'Armadio.
di BELIEBER_G

06/06/15, ore 23:08

Ciao di nuovo!
Che bello leggere un'altro così bel capitolo di questa storia!

Devo dire che Emily sta diventando sempre più simpatica!
Emily P.: E io chi sono?
Io: Tu sei una mente brillante che fa parte dell'FBI, non hai niente a che fare con questa storia.

Mi piacciono le foto che metti all'inizio e anche le frasi che metti sotto, a modo loro, sono magiche!

E' un capitolo molto bello, devo dire che ho letto e visto il film e il fatto che qualcuno abbia usato ancora la fantasia su di esso rende tutto molto più elettrizzante di quanto già non sia!!!!

(mi incuriosisco con niente se una storia mi piace, e questo è uno di quei casi!)

Io so cosa succede, lui lo deve dire a Jadis, ma non so se sarà come quella originale di storia e perciò è molto più bello continuare a leggere!

Una sola cosa ho da correggerti, per quanto odio correggere gli altri.
Hai scritto, secondo paragrafo, prima riga verso la fine. Hai scritto "Intanto, Susan imparava a Peter il Latino".
Posso dirti con certezza che a meno chè il latino ora non sia anche una persona si scriva con la "L" minuscola ( "l" ); e poi si dice "insegnava" non "imparava".
Scusami se ho avuto l'aria da saputella, non era il mio scopo, volevo solo fartelo notare perché mi sembrava giusto.

Quindi bellissimo anche questo secondo capitolo!
La lunghezza è giusta e l'impaginazione anche!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro