é difficile dire ti amo?
di Jiuliet

24/06/10, ore 12:57

Questa sezione si sta rivelando una fonte inesauribile di buone storie, e questo non può che rendermi molto, molto felice! Povero, piccolo Bo: certo non è semplice, quando si è così giovani, capire se si prova davvero amore… per fortuna Bo ha Luke e Daisy a dargli una mano nel capire la vita… Complimenti!

10/01/09, ore 00:56

Altrochè se è bella questa storia! Mi ha colpito molto, dico davvero. Uno splendido quadretto che non ho fatto fatica ad immaginare. Mi ha sorpreso anche la decisione finale di Bo, non ce lo facevo così maturo! Grazie mille mia cara per questa ennesima, meravigliosa storia! Bacio Lella

09/01/09, ore 12:12

...dunque....a parte che avrei dato un occhio, più un rene ed un polmone per trovarmi al posto di Danielle!!! LOL!....grande prova di maturità di Bo! Bravissima!

08/01/09, ore 19:28

Bella, mi è piaciuta... Soprattutto Luke che parla apertamente con Bo anche della sua relazione con Danielle. E poi l'atmosfera che hai creato, il cielo stellato con uno spicchio di luna... Luke che dà consiglio a Bo sui suoi problemi: dimostra tutto l'affetto che prova per lui, e dimostra di prendere sul serio il suo ruolo di fratello maggiore... Bella, complimenti! BaCi, Lu

08/01/09, ore 18:27

Bello scorcio di vita alla fattoria. Il parlare dei cugini sotto le stelle mi è molto piaciuto. A volte scrivere di getto può riservare delle belle sorprese. ;-)