Five Nights at (Humanized) Freddy's - Credi che sia cambiato, ma non è così.
di Read_This_Cookie_Dude

19/07/15, ore 00:32

Mi sa tanto che una terapia di gruppo dopo questo é il minimo! 😂
E anche una tisana.
Foxy: Ka, loro. Io stavo preparando i pancakes e volevo dargliene un po' e loro che fanno? Sbattono la porta in faccia! Cerchi il carica del cell nella stanza del guardiano e loro ti chiudono fuori! Hai bisogno della cartaigenica e ti cacciano! A sto punto ovvio che ci incazziamo o no?!
Ali: Oook o.o
Foxy: *borbotta insulti e sgranocchia biscotti*
...
Tornando a noi, questi capitolo erano sensazionali e spero vivamente che aggiornerai presto 😍
Baci e abbracci 💜
Alison

08/07/15, ore 20:12

non ho parole ... forse si...fichissimo e divertente sono parole u.u mi piace troppoooo la tua storia epica ... attendo il prossimo capitolo *W* e che dire ... ciao ciao da DiDi_01 !

08/07/15, ore 19:59

Bellissimo capitolo!(come gli altri del resto, no?)Sembra che tu riesca a migliorare ogni giorno che passa e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un saluto dal tuo Ippeius12

07/07/15, ore 17:52

Bel capitolo e bella storia, lo scoperta solo oggi e mi sono già letto tutti i capitoli, sono curioso di sapere come si evolve, ciao e alla prossima!

02/07/15, ore 15:42

oh dio *W* chiquita XD davvero bel cappy .... Harvey è idiota o cosa ? sono in ansia ora ... attendo la seconda parte eh ... non ho nient'altro da aggiungere , bel cappy come sempre e che dire ... ciao ciao da DiDi_01

01/07/15, ore 23:48

Oook O.O Cioè che cosa figa!
Il tipo mi sta già simpatico e Lolita é stata scritta nella mia Lista Bianca.
Foxy: Io sono figo in versione umana, eh? 😏
Ali: Si certo certo 😅
Chica: Beh io mi ritengo soddisfatta 😍
Ali: Ma bene vedo tanta contentezza qui in giro 😂
Hai fatto felice il mondo yeeeh 😂
Ok a parte gli scherzi scrivi molto bene.
Il ritmo è incalzante e scorrevole.
Non ho notato errori e i personaggi sono singolari e molto articolati.
Insomma promossione a pieni voti! 😂
Ok mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo. 💜
Alison

28/06/15, ore 11:59

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, mi aspetto molti colpi di scena e mi raccomando alla grammatica perché ci sono alcuni errori, ma non farci caso. Il capitolo era stupendo, continua così ;)

28/06/15, ore 09:58

...Harvey, era meglio se la facevi in un bicchiere.
Ehm, tornando seri: gli animatronics sono un po' stronzi, fino a che erano tutti a cuccia non si muovevano, poi...
Non c'è molto da dire, mi dispiace per Mangle. Davvero, pensavo che con questo nuovo costume la considerassero più "umana".
Va beh, le considerazioni di Erin mi fan morire, così come la descrizione di Foxy.
Comunque, ho visto qualche errore di battitura, ma niente di che.
Adesso ti saluto!

Hillarity

22/06/15, ore 22:21

Allora, arrivo con un enorme ritardo a recensire ma erano secoli che non aprivo EFP quindi chiedo umilmente perdono. Ciancio alle bande, passiamo alla recensione di questo capitolo che, bisogan dire, può essere considerato come un capitolo di attesa (?) per la seconda notte. Povero Erin, immagino come deve essere stato per lui vedere Bonnie\Bastardo di Las Vegas nel suo ufficio che allungava un braccio robotico per afferrarlo per la camicia. Che dire di Lolita e Harvey, rmi ricordano alcuni miei amici che si autoinvitano a casa mia XD, però hanno fatto una pazzia a voler rimanere con Erin la seconda notte, non immagino neanche cosa li aspetta da Freddy, spero solo che ne escano tutti e tre incolumi D:.
Credo di non dover dire altro, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.
#Cal

14/06/15, ore 17:46

Sono curiosa di vedere le reazioni di Lolita e Harvey quando vedranno Bonnie, Chica o Foxy, o peggio per Lolita, Freddy, proveranno ad ucciderli.
Mi dispiace tanto per Mangle...maledetti bambini. Io li odio, i bambini:')
E niente, spero aggiorni presto.

09/06/15, ore 17:23

Ciao Elypsia!
Allora… so già che Harvey e Lolita si pentiranno di aver deciso di accompagnare Erin... anzi, lui si pentirà di essere tornato al lavoro.
Solo una cosa: Fitzgerald non è il cognome di Jeremy? C’entra qualcosa, o è solo un caso?
In ogni caso, mi dispiace per Mangle. Pensavo che, dopo aver cambiato il costume sembrano più umana, i bambini ci pensassero due volte prima di smontarla. Eh, ha fatto bene a mordere quella persona, nell’87! Ah, la rabbia repress... ehm, sto divagando?
Che altro dire? Bel capitolo!
Adesso devo andare, però.

Hillarity

09/06/15, ore 14:51

Storia davvero scritta bene, ma che cazzo (re della raffinatezza)!!! Già porto gli occhiali, se poi mi fai un fanfic. con una calligrafia di queste dimensioni rischio davvero il distaccamento della retina!!!

07/06/15, ore 23:20

Fiiiiiiiiiiiggoooooooooooooo *emozione time* aspettavo da ... poco questo capitolo (?) comunque figo ! Mi piace ... Continui vero ? ....e che dire...ciao ciao da DiDi_01

07/06/15, ore 22:27

Allora, mi ero ripromesso di recensirti e quindi eccomi qui anche se leggermente in ritardo ma abbi pazienza, ho accesso EFP solo stasera.
Anyway lascia che mi presenti, sono Cal *si toglie il cappello* e bazzico su questo fandom da un po' alla ricerca di nuove storie come questa e devo dirlo ragazza (o ragazzo? te lo chiedo perchè molte volte faccio gaffe e sbaglio il sesso dell'autore XD) questa storia mi ha incuriosito molto, su internet ho visto molte fan art raffiguranti Freddy e Co. in versione umana ma non avevo mai letto una storia.
Allora, vediamo cosa c'è da dire...
1) Mi piace il fatto che alterni momenti comici a quelli da paura, aiuta a scaricare la scena dalla tensione, il "MA SALVE" del ragazzo mi ha fatto ridere un sacco XD
2) Voglio chiederti perche gli humanized animatronics non riconoscono Erin come un loro simile dato che sono uguali a lui nell'aspetto...non è che è cambiato solo il loro costume ma hanno ancora il "software" programmato in versione animale, cioè vogliono ancora inserire il malcapitato in una tuta di Freddy Fazbear?
Ci sarebbero anche altre domande ma preferisco aspettare lo sviluppo della storia.
A presto quindi (spero molto presto)
#Cal
P.S: ti stimo per la tua immagine di profilo :3

07/06/15, ore 16:56

Trovo che l'idea degli 'Humanized Animatronics' sia molto bella. Ti sei ispirata alle fanart su internet?
La storia in sé è molto carina, e il racconto in prima persona è una scelta adatta, che permette di esprimere meglio paura o tensione e alternarli con momenti comici.
Comunque, carissimo Erin, chiama un'altra volta Bonnie 'bastardo' e ti ci metto io in un costume.(:
(Bonnie è uno dei miei animatronics preferiti, se non si è capito)
È la mia prima recensione, perché ci tengo molto a leggere il continuo della storia che mi piace un sacco.
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 07:56 pm)