Le sette belle logiche
di Hoon21

Sono tornata! *Hoon scoppia a piangere per la disperazione*
Zero recensioni? D: Adesso avrai la mia, che varrà per dieci –come no!-
Scherzi a parte, Paralyzed è anche una delle mie canzoni preferite e sono felice che tu abbia deciso di utilizzarla per scriverci sopra, anche perché il risultato è uno dei tuoi soliti capolavori!
C’è bisogno che ti dica che ho amato Logan che canta solo ed esclusivamente per il suo ragazzo? Davvero, l’ho trovata una cosa tenerissima e non sono riuscita a non amare il “Ti amo, idiota” alla fine, perché ci stava decisamente troppo bene *-* E boh, se le tue storie fossero una persona le avrei già sposate, ti giuro.
Non ho trovato neppure mezzo errore, neppure una virgola O.o
Ti ringrazio infinitamente per avermi citata tra le note, sei la dolcezza fatta persona! Comunque sia, mi è piaciuta l’idea che Logan sia riuscito a superare la timidezza e a cantare solo per il suo ragazzo. E, che tu voglia crederci o meno, ho apprezzato un sacco che tu abbia sostituito la parola girl con boy, sia perché hai dato un tocco di credibilità alla storia, sia perché quando ho visto che avevi inserito il testo della canzone è stata praticamente la prima cosa che sono andata a guardare.
Ora scappo a inserire le storia tra le preferite, a recensire il prossimo capitolo e a prendere gli auricolari prima che qualcuno mi picchi dato che sto ascoltando per la decima volta la stessa canzone xD
A prestissimo!
-Ice <3