Hunt or be Hunted
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/10/15, ore 18:24

Mi dispiace non essere passata prima ma ho avuto un po' di casini con il telefono e non ho potuto.

Allora, questa storia mi ha preso fin dall'inizio. Ammetto che non ho mai letto storie di questo genere, forse perché ho sempre creduto che venissero scritte in modo davvero orribile e che nessuno avesse mai saputo descrivere davvero bene cose del genere (almeno quelle a cui ho dato una letta) ma mi sono dovuta ricredere quando ho iniziato a leggere questa.

Sei piena di fantasia e questo è un punto a tuo favore. Ogni volta che leggo è come se fossi in mezzo a loro, come se vivessi in prima persona quello che gli succede, le missioni.
Mi piace perché è ben descritta, piena di dettagli che ti lasciando immaginare bene la scena. E poi usi un linguaggio semplice, e questo da un tocco migliore alla storia.

Parlando dei personaggi, mi piacciono tutti. Ognuno si porta dietro un proprio dolore, una cicatrice, qualcosa che comunque è ancora vivo dentro di loro e fa ancora male.
L'ultimo capitolo mi ha spiazzata, ci hai lasciati con il fiato sospeso, sia perché mai mi sarei immaginata che Jacob sarebbe tornato, e sia perché mi hai lasciata con una domanda che sta torturando la mia mente: Tyler è vivo o morto?
Ti prego dimmi che è vivo perché è il mio personaggio preferito e non sopporterei non poterlo più vedere. E poi, spero vivamente che si metta con Ems, perché, secondo me, insieme sono bellissimi.
Spero solo che con il ritorno di Jacob Emma non ricadi tra le sue braccia. Non perché lui sia un brutto ragazzo, anzi, è veramente bellissimo e adorabile, ma Tyler è Tyler.

E niente, ti prego avvertimi quando aggiorni.
Un bacio e, ti aspetto da me!

Levs xx

09/10/15, ore 10:29

Cosacosacosacosacosa? D: Ha una storia con un licantropo tra l'altro incredibilmente figo?!? D:
Mi piace! *-*
Devo dire che la premessa mi piace sempe di più: gradisco il fatto che non abbia una storia con un vampiro. Immagino che ci saranno i vampiri no? :/ E se ci sono spero che non abbia una specie di triangolo con il vampiro perchè seriamente... già ha un triangolo con due dei suoi "colleghi" ma ha una relazione di solo sesso con un licantropo. xD Se no è una specie di gnocca incredibile perchè ha il mondo ai suoi piedi xD Neanche Bella di Twilight, insomma xD
Ho solo qualche domanda: perchè diavolo la portano tipo Santa ad Emma? :/ Voglio dire è rimasta vittima di un "attacco" (per non dire dell'imbecillità dei loro colleghi) ma insieme agli altri. Va bene che era la più grave... boh, mi son persa qualcosa? :/ Mi sembra strano. E va bene anche che è la protagonista, però c'è un limite a tutto xD Cosa mi nascondono i tuoi personaggi? D:
Ps: spero che Mitchell sia uno dei personaggi chiave perchè ha riscosso la mia simpatia subito. :D
Un bacio,
Lullaby

06/10/15, ore 14:57

Ehi, ciao!
Eccomi qui per lo scambio.
Dunque... incomincio col chiederti se anche tu sei una fan di the 100. Non appena hai detto serie tv post apocalittiche, ho pensato subito a questa fantastica serie. Poi ho visto che hai usato Bob Morley come prestavolto di Tyler e quindi...
Non ho letto che pochi capitoli della tua storia, tuttavia posso dire tranquillamente che mi sembra molto interessante. I personaggi promettono bene, così come le vicende che si vengono a formare man mano.
Sto cominciando ad apprezzare molto il personaggio di Emma. È una delle più piccole, a quanto ho capito, ma è parecchio forte e coraggiosa. Mi piace.
Il tuo stile è okay... molto chiaro e lineare. Ho notato solo piccolissimi errori: mach al posto di match, il sì affermativo privo di accento, l'espressione le una di notte e, talvolta, la mancanza di virgole, che renderebbero effettivamente più scorrevole la lettura.
Ma ti ripeto; sono errori minimi, che una bella rilettura eliminerebbe all'istante.
Sei stata molto brava a inventare una storia soprannaturale dal nulla. So che non è facile, ma tu stai andando alla grande, quindi continua così.
Continuerò a leggerti, ancora complimenti!
Baci,
Gwen

05/10/15, ore 19:21

Ciaoo! Sono qui per lo scambio. Spero non ti dispiaccia la mia venuta qui. Comunque, passando alla grammatica: stile fluido, caratteristico e mi piace ogni capitolo di più. Non ho trovato errori grammaticali o sintattici. Brava! Trama parlando, credo che sia un capitolo di passaggio, ma Emma e Mitchell mi piacciono sempre di più! Sono proprio cucriosa. A presto e un abbraccio , Juliet

04/10/15, ore 22:29

Ciao, sono unannosenzapioggia (la ragazza dello scambio)
allora, ho letto la tua storia non appena hai postato il link e mi è piaciuta! sono da poco nel mondo del soprannaturale, infatti ho appena iniziato la mia storia su Teen wolf, perchè di solito scrivo su cantanti oppure direttamente originali romantiche!
cooomunque, parliamo della storia che è meglio: allora ho già detto che mi piace: scrivi molto bene ed entri nei particolari quanto basta (cosa che apprezzo molto, perchè non sopporto quando ce ne sono pochi o quando ce ne sono troppi), quindi ben fatto; la trama è ben articolata e la lettura in sè scorre bene e poi scrivi in modo chiaro, quindi si riesce bene a capire e per quanto mi riguarda anche a immaginare la vera e propria scena!
quindi ben fatto!
un bacio,
Giulia

04/10/15, ore 21:30

Buonasera!

Allora, prima di tutto, dato che non mi faccio i cazzi miei, sono andata a vedere il tuo blog e wow! Non so che macchina fotografica hai, ma le foto che fai sono davvero meravigliose e wow! Sono rimasta senza parole.
Davvero, complimenti.

Passando al capitolo.
Mi è piaciuto e anche tanto.
Apprezzo e al tempo stesso no, il fatto che non hai ben spiegato la posizione dei vampiri. Cerco di spiegarmi meglio, nel capitolo scorso hai detto che si cibavano a "rate" se così vogliamo dire e se pensi che a me questo non vada bene (come hai scritto nell'angolo autore) non è affatto così, anzi. Cioè non so se quella frase sia riferita a me o no, ma a me non pare strano, quello che vorrei è che spiegassi. Voglio dire ci sono così tante immagini al mondo di vampiri che se anche tu ne hai presa una già usata, sarebbe bello che lo spiegassi. Perché è la tua storia.
Ad esempio, perché si controllano? E perché c'è così tanto astio tra i due (vampiri e cacciatori)?
Non sono cose che il lettore può interpretare da solo, devi essere tu a spiegarle.
Altrimenti potrei benissimo immaginarmi Theo dormire in una bara circondato di aglio, non si fa così.
Il lettore immagina le scene, certo, ma solo quando gli vengono spiegate, se no brancola nel buio.

A parte questa parentesi, il capitolo mi è piaciuto.
Che sia Jacob a salvare Emma no, perché lei è di Tyler e PUNTO.
E Tyler cazzooooooo. Non puoi fare così, nononononooooooo. NO.
Giuro che se è morto io vengo a cercarti, eh.
(mo vedi che si trasforma in vampiro, vedrai. Me lo sento).

Per il resto: bel capitolo, brava!

A presto,
Giada.

PS: avvisami.

04/10/15, ore 11:54

Hello! Scusami per l'incredibile ritardo... ho avuto una settimana pesante xD
Beh che dire... questa storia è l'urban fantasy che desideravo xD Hai uno stile molto semplice, ma diretto. Lo preferisco a quello pomposo e molto ridondante :D Mi piace Emma. :D Mi piace come non possa riuscire a stare ferma mentre il suo corpo si ristabilisce... e ho notato qualche piccolo indizio di un triangolo amoroso? *-* Io adoro i triangoli *-*
E sarò ben felice di continuare a leggere la tua storia appena potrò! :D
Un bacio,
Lullaby

30/09/15, ore 13:54

Ciao :) eccomi qui! Scusami ma sono stata impegnata con gli esami e ora finalmente ho un po' di pace prima dell'inizio dei corsi la settimana scorsa. Veniamo alla storia mi è dispiaciuto un po' che fosse un po' piccolo questo capitolo.. avrei preferito leggere di più.. comunque l'idea è buona.. che siano stati catturati ecc solo che è la prima volta che sento parlare di vampiri che si cibano delle vittime un po' alla volta.. come fanno a controllarsi? ahah vabbè comunque non ho trovato errori degni di nota.
Alla prossima, Em.

30/09/15, ore 12:09

Ehi :)
Sono @verdianalautner da twitter perdonami il ritardo.
Okay io sono rimasta decisamente indietro con questa storia lol, quindi non so cosa sia successo per davvero, ma comunque non essendo il mio genere, non riesco neanche a proseguirla.
Ma in ogni caso, noto che il tuo stile si migliora sempre più. Le emozioni e le situazioni sono ben descritte, e fanno vivere le sequenze nella mente del lettore.
Quindi non posso che dirti ciò che ti dico sempre, hahah ossia bravissima e continua così.
A presto :)

Baci, Ver

29/09/15, ore 16:40

Heeyy :)
Sono qui per lo scambio recensioni, ma, te la dirò tutta, leggendo la trama mi è venuto in mente supernatural (la serie tv) ed ho letto appena i primi tre capitoli perché mi interessano parecchio le ambientazioni così macabre, cupe ahahah devo tornare a studiare, quindi mi sa che continuerò a leggere più tardi! Metto comunque la storia tra le seguite, così per ricordarmene.

Ho appena letto 'so che fa tanto Supernatural come capitolo, ci vedo la somiglianza' ed in effetti ASSOLUTAMENTE sì. Proprio per questo ho letto fino a qui, adoro supernatural ahahah comunque adoro i tuoi personaggi, soprattutto Emma.
O Jasper.

Immagino di essere indecisa, ahaha passo dopo per gli altri capitoli, tanto per schiarirmi le idee.
Ci sentiamo x

29/09/15, ore 10:29

Ciao! Oh cavoli. Me la ricordavo bene questa storia. Non rivedevo il tuo link e pensavo non l'avessi continuata ): Complimenti. La storia mi prende sempre più e mi piace assaporare capitolo per capitolo cosa sta accadendo. Non ho trovato errori gravi di sintassi o di grammatica. puoi stare tranquilla. Brava! Per quanto riguarda la trama sono un tripudio di domande. Quindi a Tyler piace Emma ma... insomma è un triangolo! Sono curiosa di vedere chi sceglierà. Mi piace che caccino vampiri. Trovo la tua storia impostata in maniera molto originale. A presto! Un abbraccio, Juliet

27/09/15, ore 18:49

Putroppo per ora sono potuta arrivare solo fino a qui, ma quello che ho letto mi è piaciuto.
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, inoltre hai saputo giocarti bene i dialoghi presenti.
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti e non vedo l'ora di poterlo fare.
I personaggi sono intriganti e a breve sceglierò anche uno preferito. Ne sono certa.
Il sovrannaturale l' ho sempre trovato affascinante e pericoloso e spero che tu sappia renderlo al meglio.

27/09/15, ore 10:28

Hey bella, scusai per il ritardo, ma come promesso sono qui a leggere e recensire il capitolo.
Allora che dire, ho perso qualche passaggio durante la mia assenza e me ne dispiaccio, ma sto facendo in modo di recuperare quanto perso,
Riguardo questo tuo aggiornamento l'ho trovato ben scritto e mi ha presa parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Alla prossima.
Xx C

27/09/15, ore 09:08

Ciao bella, scusami tantissimo per il ritardo, ma come ti ho già detto la scuola mi sta torturando e accendo il PC solo nel weekend.

Allora, questo capitolo mi piace particolarmente. Ho apprezzato lo sbalzo temporale, perchè ormai sappiamo come si organizzano le missioni e tutto il procedimento che ci sta dietro ed effettivamente a questo punto della storia sarebbe davvero superfluo scriverlo, a meno che non sia una di quelle missioni estrememente importanti. Quindi sí, l'ho apprezzato.

Mi è anche piaciuto tutto il contesto. I vampiri possono essere figurati in mille modi: con la Meyer brillano, in The Vampire Diares hanno anelli che li possono far camminare al sole, in Shadowhunters vivono di notte, nelle storie popolari ti trasformano con un morso e hanno paura dell'aglio.
Ma in Hunt or be hunted?
Non metto in dubbio che possano avere caratteristiche riferite a libri e telefilm, ma non so ancora quali siano e non vedo l'ora di scoprirlo.
E magari se c'è qualcosa di nuovo sarebbe perfetto.

CASUALMENTE hai scelto Tyler ed Emma e questa cosa CASUALMENTE mi manda in schizofrenia, tu davvero non puoi capire quanto a me quei due faccino impazzire.

Si salveranno altrimenti la storia non avrebbe piú senso, e ho amato la parte in cui Emma ha scambiato due parole con Tori.
Inizialmente l'impressione che mi ha dato la vampira era che lei fosse la piú stronza, poi si è scoperto che non è così. C'è qualcosa sotto, sicuramente. Quei due vampiri nascondono qualcosa.
Magari solo tra di loro oppure anche con Emma.
TANDANDADAAAAN

Complimenti.

A presto,
Giada.

26/09/15, ore 15:32

Amo sempre di più questa storia.
Davvero, mi piace moltissimo. Tyler e Emma sembrano essere finiti in un bel casino eh? Blah, vampiri e sangue non sono esattamente le cose che prediligo, direi soprattutto il sangue, ma nonostante ciò il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Spero per Tyler e Emma che arrivino i soccorsi il prima possibile, anche perché se dovessero morire probabilmente verrei a cercarti ahaha
Che dire? Complimenti, ancora complimenti!
Alla prossima x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]