Challenge
di Tynuccia

10/01/09, ore 19:29

Tu, donna! Hai unito la Nao Yuuki che tanto amo alla Juliet Nao Zhang che tanto mi fa scompisciare! *_* Questa shot va dritta fra i preferiti! XD
Seriamente, hai svelato la profondità di un personaggio che, a torto, nella serie di Mai-Otome viene trattato con una certa superficialità. A dire il vero questo vale un po' per tutti i protagonisti dell'anime, o quasi, ed è una delle motivazioni che mi spingono a preferire Mai-HiME.
Ottimo lavoro, Onee-chan. Un applauso sincero. ^*^

10/01/09, ore 09:08

Julietto-sempai! Ma che delizia in questa veste un po' meno sfrontata del solito. Il suo personaggio il Otome mi piace tremendamente, però è vero che rispetto alla Nao di Mai Hime le manca un "qualcosina", e qui trovo che tu abbia saputo colmare la lacuna senza snaturarne il carattere. E' troppo lei, il ragnetto malizioso, quando si sofferma a pensare che dopotutto è meglio essere Colonna, e vivere facendo quello che si vuole in giro per Earl, che Meister appresso al padrone di turno. Verginella per verginella...

09/01/09, ore 20:01

Concordo con Gufo_Tave per quanto riguarda la yuukizzazione di Juliet...ma DIAVOLO se le stà a pennello! E ha ragione, che per quanto sciocco e futile, è pur sempre un inizio...povera Shiho hahha sperava che rinunciasse?Povera spirale speranzosa. Una Juliet mammona e maliziosa è perfetta!

08/01/09, ore 22:28

Se devo essere sincero, in certi momenti sembra che tu abbia "Yuukizzato" Juliet, anche se devo ammettere due cose: la prima è che comunque contaminare Juliet con parte delle problematiche del suo alter ego è stata una bella mossa. La seconda, è che Juliet ha dannatamente ragione. Su tutto.