Mister and Miss Malik
di ImOnlyHuman_

10/06/15, ore 15:37

Ciao :)
Si a grande richiesta questa one ahahah <3
L'aspettavamo tutti come il pane *-*
E' stata davvero una ventata di aria fresca , sto studiando per gli esami all'università quindi , leggendola, mi sono estraniata un attimo dal mio mondo per entrare in quello bellissimo di Maddie e Zayn <3
Come non poteva essere un giorno bellissimo??! Aspettavamo tutti il giorno in cui questi due si mettessero insieme e che facessero sul serio .. Con un pò di fatica si sono ritrovati nonostante ci fossero altre persone tra di loro (ormai e con piacere direi l'ex di Zayn) .. come dice un detto della mia città (Napoli): " Quand duje se vonn cient nun ponn" , "Quando due persone si amano ,cento persone non ci possono fare nulla" . Quindi potevano anche mettersi 100 persone tra loro, alla fine si sarebbero sempre ritrovati , perchè si amano <3

Grazie per aver preso la richiesta di raccontare il matrimonio , alla lettera :)
Un bacio grande,
Mary.

Ps: Se le ff, o one, sono su Zayn , sono sempre lieta di leggere tutto ahaha! Anche per me farà parte sempre della band :( E' stata una batosta quando ha annunciato di andarsene, tra l'altro era anche il giorno del mio compleanno, che bel regalo ahahha <3
Vabbè se è felice , lo siamo tutti ;)
Ti abbraccio virtualmente :*

07/06/15, ore 22:26

Hey bellissima buonasera!! 💙
Quanto tempo!
Mi è apparso un sorriso enorme quando ho letto il tuo messaggio, aspettavo questa one shot da tanto e a leggere di questi personaggi dopo tanto tempo mi sono emozionata, poi mi ha ricordato tanto la mia changement, nel capitolo del matrimonio fra Virginia e Liam :')
A proposito, apro e chiudo una parentesi, non so se hai dato un'occhiata sul mio profilo ma ho pubblicato il sequel di changement, forse non avevi letto l'epilogo dove lo dicevo ma don't worry!! ;)
Comunque credo che nella tua nuova storia (che non vedo l'ora di leggere!!!) dovresti inserire Zayn, come se non se ne fosse mai andato dalla band! ♥
Non sto piú nella pelle, spero che tu riesca a pubblicarla moolto presto!!!
Adesso vado, mi raccomando scrivimi quando la posterai, bacioni bella ti voglio bene!!! ♥♥