「ブラザーフッド」- Brotherhood
di Primula_

08/06/15, ore 17:38

*A* é per me davvero? Santo cielo grazie Prim♡♡♡
La protagonista già mi piace, il fratello é forse Sasuke? No perché é passato dalla parte di Orochimaru.
Ho visto che tra i personaggi più importanti c'é anche Jiraya e sono stra curiosa di sapere cosa centra.
Ti giuro mi ha fatto stra piacere vedere questa storia grazie davvero per avermela dedicata e per tutte le bellissime cose che.mi hai detto. Da quella di Hikaru che mi avevi fatto leggere due anni fa il tuo stile é migliorato ma il peoblemino delle virgole rimane, le virgole sono la nostra croceXD
Complimenti grazie ancora e aggiorna presto sono curiosa da morire.
Grazieeee ♡♡♡
La tua Hika<3

07/06/15, ore 22:04

Ciao, ho trovato molto interessante questo personaggio, che tra l'altro ha un nome molto grazioso! Hime se non sbaglio significa Principessa. Sono curiosa di vedere come procederà la storia!
Tuttavia ho trovato diversi errori. Lo so, sono eccessivamente pignola, ma se te li dico subito, magari hai il tempo di correggerli.
Hai scritto "doloro", poi "aprì" e "uscì" anziché "aprii" e "uscii" (hai semplicemente confuso la prima con la terza persona singolare). Non me ne ricordo altri... Comunque volevo darti anche un consiglio per la scrittura: prova ad inserire più virgole, in modo da far prendere respiro durante la lettura. Te lo dico perché ne ho viste poche, ma spero che tu non la prenda male. Sono pignola con tutti; immagina con quello che scrivo io!
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Alla prossima recensione!