You don't need me
di MauraLCohen

07/06/15, ore 22:54

bellissima, corta ma bella intensa..hai reso alla grande i pensieri di snow..beh la frase finale dice tutto “Grazie a te so che dall'oscurità si può riemergere, non importa quanto questa sia profonda... Se ami puoi risorgere.” grande evoluzione quella di regina....adoro le scene tra le due nel telefilm, così come le adorano entrambe, sia ginny che lana...bravaaaaaaaa !

07/06/15, ore 22:31

brava microba, brava

io ormai non so dove cominciare per far 11 vocaboli,......

e vabbè buon compleanno

07/06/15, ore 20:59

Tesoro, ma tu sei meravigliosa: sei riuscita a farmi commuovere... Con una storia su di un personaggio che NEANCHE mi piace.
Non so che dire, sei riuscita a rendere Neve alla perfezione e nonostante il tuo averla mantenuta così perfettamente IC, non sono riuscita ad odiarla; ho provato pena, forse la stessa provata da Regina quando ha scelto di non macchiarsi di un crimine che avrebbe finito per rimpiangere, e sono rimasta davvero colpita dalle sue parole.
In un certo senso, nonostante le sue colpe, lei ha anche detto e fatto del bene, ed è proprio vero che in un qualche modo è stata in grado di aprire gli occhi a Regina, mostrandole chi fosse realmente la sua nemica.
No, certamente Neve non sarà mai la mia preferita (anzi, sarà sempre parecchio infondo all'elenco), ma tu sei stata in grado di farmi emozionare anche con questo personaggio... E questo, tesoro mio, significa essere una vera scrittrice.
Bravissima, amore mio... Sei sempre più sorprendente.
Ti abbraccio forte e ti ricordo ancora una volta quanto ti adoro. <3

Baciii

07/06/15, ore 20:24

Giustamente, hai rispettato il contraddittorio.
Hai confezionato davvero un gran bel ritratto di Biancaneve, ancora più pregevole per il fatto che non ami affatto questo personaggio del telefilm.
Approvo il fatto che la principessa abbia compreso le ragioni di Regina e che ne abbia cercato, a lungo, il perdono.
Non ho nulla da obiettare sul concetto che nessuno è perfetto, che la cattiveria alberghi pure nelle persone migliori e viceversa. In certi casi, poi, il confine tra il giusto e lo sbagliato è molto sottile e non è sempre semplice avere discernimento.
Noto con piacere che il tuo stile sta maturando e che scrivi molto meglio tu della media di efp...e parlo di persone ben più âgées (sic!).
Ottimo racconto!
Bisous