la prigione di due cuori innamorati
di _KirotoRedmoon3_

11/07/15, ore 17:55

Ciauu Vale,
come vedi nn ti lascio in pace neanche in questa storia!
Purtroppo per tre Kilari è uno dei miei anime preferiti, e quindi ti romperò anche in questa storia.
Mi piacciono molto le storie ambientate in Italia, vorrei sapere in che città vive Hiroto.
Brava, continua a scriverla perchè è bellissima.
La tua gemella mentale

16/06/15, ore 21:45

Ciao piacere di conoscerti :') , posso capire come ti senti a scrivere la tua prima storia ( anch'io lo sto facendo ma suino altro anime) vedrai che col tempo riuscirai anche tu ad arrivare dove vuoi arrivare, quando ho visto le antreprima ( ciò che racconti sotto al titolo della tuastoria ( non so come si chiama)) la mia fantasia è partita a razzo xD, va be xD, non mi stai deludendp o qualcosa di simile u.u , devo dire che mi dispiace molto per hiroto ci sono rimasta male ed è normale che si comporti cosi. Il nemico di suo padre doveva essere proprio matto per arrivare a quel punto, e se lui voleva suicidarsi poteva benissimo far immodo da non coinvolgere il ragazzo e La sua vita, ( se vai in carcere c' è un documento nel quale verrà segnato a vita che sei stato in carcere ( padre avvocato xD)) , quindi non buono per il futuro di hiroto, evviva hiroto r kilari si sono incontrati wow, non vedo l' ora di poter finalmente leggere tutte le storie :') , continua cosi * grida come un tifoso *
Ciau

08/06/15, ore 00:14

Devo dire che la storia m'intriga parecchio, povero Hiroto
Quindi inizialmente lui odia Kilari perché la ritiene responsabile della morte di suo padre
Spero che aggiornerai presto
Ciao