Do you love me, Sasuke-kun?
di Hyuga_Girl_Chan

20/07/15, ore 10:28

Molto carina questa breve SasuSaku!!
Perfettamente IC da entrambe le parti con una Sakura che, seppur cresciuta e diventata forte, ha pur sempre le insicurezze di una semplice ragazza innamorata. E Sasuke, com'è proprio da lui, non ne vuole sapere di dire quelle tanto agognate paroline magiche, e va bene così perché, a modo suo, la dichiarazione l'ha fatta eccome: quel loro scambio di battute che è diventata ormai tradizione, per loro. A modo suo l'ha detto ma l'ha anche dimostrato perché Sasuke è un uomo di fatti, non di parole.
Molto, molto carina!!
Alla prossima! ;)

10/06/15, ore 14:39

Hola Collegaaa!
Lo so sono tipo in super ritardo ma credo tu sappia che io in questo periodo ho gli esami e quindi ho pochissimo tempo.
Finalmente ti è tornata un po di ispirazione... (per motivi top secret) e come sempre è SasuSaku.
La capisco Sakura in questi momenti, quando pensa che Sasuke non la ami davvero ma passi del tempo con lei solo perché le fa pena.
Ma il problema è che lui è un Uchiha e gli Uchiha credo non abbiano il dono della parola.
Però è compensato dal fatto che sono bravi in altre cose... tipo tu sai cosa.
Bene adesso mi dileguo!
Alla prossima,
la tua collega che ha tanti esami da fare.

08/06/15, ore 12:55

Bellissima, brava. Bentornata Hyuga_Gril_Chan, mi dispiace per il brutto periodo e la giornata, spero che migliorino.
Sasuke sa come dimostrare il suo Amora per Sakura con piccoli gesti come un Bacio e le mani che si muovono sul corpo dell'Amata, ma che hanno un grande significato profondo. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/06/15, ore 23:05

Ci si rivede !?
Bellissimo capitolo
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 11:06 pm)