Can I lay by your side?
di A lexie s

22/11/17, ore 15:32

Sono in ritardo per leggere e recensire questa piccola perla, ma il tempo è sempre poco e non riesco mai a leggere le fan fiction che voglio.
Questa piccola shot è perfetta sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri del nostro capitano, il suo dolore, complimenti ancora, spero di leggere altro di tuo.

08/06/15, ore 23:28

Quanto mi sei mancata Ale!!
E che dolcezza!
Il biglietto, la panchina "non ti ordinerò mai nulla" , perchè l'amore non è ordinare ma saper aspettare l'altro.
Grazie Ale, con la speranza di rileggerti presto

08/06/15, ore 16:01

Ale, ma cosa hai scritto?! Bellissima! Dolce e profonda in tutto, nei dialoghi, nelle descrizioni, nelle riflessioni..e poi la lettera di Killian! Splendida, davvero! Spero che le cose vadano in questo modo anche se non mi illudo! Grazie di avermi risollevato il morale dopo il final di stagione, ora ho un po di speranza Ale ;) Un abbraccio, Elena.

08/06/15, ore 14:38

Ciao cara! :)
Che bello leggere qualche tua nuova creazione!! Eh sì, effettivamente il finale di stagione ci ha un po' colpiti tutti e io direi, anche affondati xD
Comunque ho trovato questa shot davvero bella, in linea con il carattere di Killian! Il biglietto che scrive ad Emma mi ha davvero commosso e anche se molto probabilmente, come hai detto, non avverrà così nella serie, noi non possiamo che sognarlo e renderlo reale qui! xD Almeno quello...per arrivare sani e salvi a Settembre!
Un grosso abbraccio
Kerri :*

08/06/15, ore 00:47

Ok ... mi sto ancora sciogliendo ... è bellissima questa shot! Davvero mi è piaciuta subito per struttura e contenuto! Anche io credo che Killian non potrebbe mai ordinarle qualcosa! Ora non ci resta che aspettare cosa hanno in serbo per noi quei sadici degli autori!
Un bacione e a presto
Persefone