~Who protects you
di LeiLaDa

10/01/09, ore 21:29

L'ho letto con attenzione. tutta la storia è chiara e concisa, nel senso, non ci sono troppi fronzoli e la correttezza grammaticale è esemplare, ma.. lo trovo poco descrittivo e un po' prevedibile, così come Bellatrix mi pare un po' troppo finta. so che puoi fare di meglio Vedremo il prossimo cap! ciau

10/01/09, ore 17:32

Salve volevo solo avvertirti che la fic mi sembra interessante, solo che purtroppo ho notato alcuni errori di "postaggio", nel senso che non si legge la parte destra del foglio e anche aluni articoli mancano in alcuni periodi. Se puoi sistemare faciliteresti a tutti la lettura. Come ho detto la storia m'intriga, procedi così. Ciao ciao

08/01/09, ore 21:02

molto credibile la descrizione, sopratutto il rapporto tra Rodh e Lucius ^^ mi piace molto l'inizio, vedremo come procederà. Brava sannuzza

08/01/09, ore 21:01

Bella!!! Mi è piaciuto tanto il modo il cui scrvi!!!^^ Non posso dire di essere una grande fan di Draco (Non è che non mi piaccia come personaggio, anzi mi è sempre stato simpatico tuttavia preferisco la sua cara zietta Bellatrix) tuttavia ho apprezzato molto l'inizio di questa fanfic!!! *.* Ti faccio i miei più vivissimi complimenti!!! XD