The noir intent
di summers001

22/06/15, ore 16:29

bella questa storia, come tutte quelle che scrivi, mi piace un sacco!!! e poi Killian papà...che te lo dico a fare!!!!! proprio bella, scritta bene e nonstante le scene "forti" MAI VOLGARE!!!! va beh alla prossima! Baci Babi

22/06/15, ore 13:39

Mi piace !! devo dire che era un po' che pensavo che avrei voluto leggere una storia dove il figlio era di killian e non di neal, ma non ne trovavo :) e quindi... "Continua presto!!" :) Manu

22/06/15, ore 12:48

te lo dico chiaro e tondo.
Mi sono innamorata della tua storia. e non scherzo!
veramente bela... complimenti :D

21/06/15, ore 23:15

Ciao! Ho appena letto la storia.. E beh, che dire? Già la adoro! Liam mi stava sulle scatole già dal prologo e, anzi, non capisco come Emma abbia fatto a non mandarlo a quel paese giá dal primo momento (tutti questi "già", la voglio far innervosire). Però almeno così ha conosciuto il nostro bel Killian, eh beh.
Continuala presto
Un bacio

14/06/15, ore 15:21

L'ho letto la prima volta ieri sera mentre bevevo una tazza di caffè e a momenti ho rischiato mi andasse per traverso!
Quella scena.... Dio quella scena di pura passione, senza parole solo di due persone che vivendo nell'ombra di altri , hanno capito che insieme possono risplendere come il fuoco di un camino!
No ok voglio, esigo il seguito!!!
Davvero grande!
Gra

13/06/15, ore 13:03

Ciao, questa storia mi piace sempre piú e adoro il tuo modo di scrivere, complimenti :)
Liam e sua madre non li sopporto, la loro aria di superiorità invece Milah almeno per il momento mi è indifferente! Killian invece lo adoro come sempre... L'unico che comprende Emma fino in fondo! La scena del bacio e quella dopo della cucina mi hanno lasciato senza fiato! Non me lo aspettavo cosi presto xD
E finalmente Emma si è ribellata a Liam e lo ha rifiutato anche se qui mi è un po dispiaciuto!
Cmq ora aspetto con ansia il prossimo! Tra l'altro anche io ho un esame il 17!! :(
Nali

12/06/15, ore 20:07

Meraviglioso, non ho altre parole! Certo, la madre dei due è veramente insopportabile, posso anche capire che Emma, contraddicendola nel definire "unico" il figlio preferito, abbia perso una vagonata di punti, ma alla lunga stanca! Come ha fatto a trattenersi lei non ne ho idea, specialmente con un Liam che appoggia la donna in tutto e per tutto. Quando Killian la raggiunge in camera per scusarsi del comportamento della madre avevo capito subito che si trattava di lui, non poteva essere altrimenti, non dopo quell' "infantile" detto da Liam. Idiota. E Milah... Milah non si riesce ad odiare, perlomeno io non ci riesco. E' stata molto carina a fare il regalo ad Emma e si mostra sempre molto gentile nei suoi confronti... il che non è un bene, se si odiavano sarebbe stato più semplice xD Oh, già da quando sono rimasti da soli cominciavo a chiedermi QUANDO sarebbe successo. Ho trovato geniale il fatto che Emma definisca Killian 'singolare', cosa che come hai scritto tu riportava al capitolo precedente. Mi è piaciuta la loro chiacchiera "singhiozzata", mi è piaciuto il bacio. Dio, Milah nella seconda parte (?) del capitolo è così noiosa. Hai un uomo voglioso affianco, un Killian Jones voglioso al tuo fianco e te lo respingi. No Maria io esco! Okay okay okay, meglio così! E la passione vince sempre quindi! No ma io non pensavo sarebbe successo con tutta una famiglia a casa ahahaha infatti pensavo che qualcuno sarebbe sceso in cucina, già vedevo piatti volare per la stanza xD E qui Liam, la proposta che era nell'aria da quando Milah si era definita quasi sua cognata. Gli dice di no e lui insiste, povero non è abituato a sentirselo dire evidentemente. E' partito per l'Europa, meglio, stai lontano via. Ora sono curiosa di leggere il prossimo, mooolto più curiosa visto che stavolta non hai anticipato nulla D: Anche io ho l'esame il 17, in bocca al lupo a te, in bocca al lupo a me, in bocca al lupo a tutti (?)
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 01:33 pm)

12/06/15, ore 18:07

Oddio, questo capitolo è stato qualcosa di bellissimo!
Milah mi sta leggermente sulle palle in questa storia ahahah sembra la classica ragazza che vuole compiacere tutti (soprattutto la mamma di Liam e Killian).
Emma si finge carina ma sotto sotto non sopporta più nessuno, e come darle torto? Killian la capisce invece per me, già quando parlavano si notava una sintonia tra loro... Poi beh... Il bacio e il resto... Ero con gli occhi a cuoricino ** anche se hanno tradito rispettivamente la futura moglie e il fidanzato storico poco importa erano troppo carini ahahah!
Aspetto con ansia il prossimo e buona fortuna per l'esame!
Un bacio :*
Anna

11/06/15, ore 20:45

Allora, prima di tutto devo dirti la cosa più importante: sono una tua fan! Non ho mai avuto occasione di dirlo, un po' di tempo fa ho trovato la tua altra storia, ho cominciato a leggerla (sono arrivata fino al dodicesimo capitolo, vado a rilentissimo per colpa dello studio, sigh) e ho amato tantissimo il tuo stile. Non so neanche come definirlo, so solo che è un piacere leggere qualsiasi cosa se a scriverla sei te (Dio mio, che sviolinata mostruosa).
La storia che c'è dietro questa ff è... non so, così geniale e assurda allo stesso tempo. Emma e Liam, no dico, come cavolo ti è venuto in mente?! Fantastico, strano ma fantastico.
In questo primo capitolo Emma e Killian si conoscono, bene... e adesso? Adesso sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e a presto :*

09/06/15, ore 00:31

Bello!
Leggere qualche cosa d'altro di tuo!!
Ok Emma e Liam Liam ed Emma, sono destabilizzata
Killian con TettegrandiMilah, qui più che altro, aspetto sparisca insieme alle sue tette.
Per il resto, amo le storie romantiche e ho lo stomaco forte per quelle un po' più "massicce" quindi.....

08/06/15, ore 18:03

Oddio, quando ho letto di Emma e Liam non sapevo se continuare ma poi mi son detta "ma sì dai, sono curiosa" e sono contenta di aver continuato fino alla fine!
Inizio dicendoti che adoro come scrivi! Davvero! :)
Milah sembra la classica ragazza viziata ahah ma magari mi sbaglio, Killian invece sempre pronto a far battutine che ad Emma non vanno molto a genio LOL
Però mi piace molto com'è strutturata la fan fiction! Continuerò di certo a leggerla fino alla fine! :)
Ah si, mi sto mettendo in pari anche con l'altra tua storia CaptainSwan che già adoro! Ma ti lascerò un'accurata recensione anche li!
Un abbraccio,
Anna

08/06/15, ore 16:40

Ciao!! Questo primo capitolo mi ha letteralmente stregata! Mi piace molto come hai impostato la narrazione! Decisa ma allo stesso tempo ricca di particolari! Bravissima :)
Dopo quello che hai anticipato non vedo l'ora di leggere il seguito perché immagino ne vedremo delle belle!!
Ancora complimenti!
Clohy

08/06/15, ore 15:45

Ciao! Che sorpresa tutti questi aggiornamenti, non sai quanto mi rendi felice! Che dire...questa storia mi ha letteralmente catturata! Le dinamiche niente affatto scontate ma rese benissimo, il sarcasmo di Emma, l'incontro con Killian.... Prevedo scintille, poi dopo quello che ci hai anticipato sono ancora più curiosa! Un abbraccio, Elena

08/06/15, ore 13:04

Io sono la tipa da "Sono curiosa" xD mi affascina questa storia proprio perchè è diversa dalle solite! Emma con Liam non l'avrei mai immaginata, mi fa un po strano ma voglio proprio sapere come si evolverà tutta la situazione!
Alla prossima :)
Nali :*

08/06/15, ore 11:39

Molto bella come storia, non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia tra Killian e Emma