Competizione
di Hedley

24/04/12, ore 22:07

Oh dio è fantastica!
Cioè bellissima!
Non ho parole, sono praticamente loro.
Brava :) Davvero bella.

11/02/09, ore 19:22

Ahahhahaha oddio che scemi, ti giuro ora sto ridendo come una cretina! Ahahah io che pensavo litigassero per una donzella! :D tipo la donna monosopracciglio ambulante. Bleah! :S Non mi piace molto Camilla, si nota? Fantastiche tesoro, non smettere ti prego! <3

12/01/09, ore 19:40

Aahahahah!! Fortissima. Joe e Nick mi fanno morire..Poi arriva Kev che li smonta tutti i piani xD Ancora complimenti!

10/01/09, ore 08:20

dai ma è trpp bella......e ki se lo sarebbe mai aspettato che si mettessero a litigare per una sciarpa...e io che pensavo che fosse per una ragazza....mi sono morta dalle risate dal l'inizio alla fine!BELLISSIMA BRAVA!

09/01/09, ore 21:05

XDDD carinissima!!! complimenti! e Kevin che entra e prende possesso della sciarpa è fantastico *__* della serie "tra i due litiganti il terzo gode"...brava!:D

08/01/09, ore 21:57

Ma lol! E' stata troppo divertente questa shot. Avevo capito che c'era il doppio senso e non stavano parlando di una ragazza ma, ti dico la verità, non avevo pensato ad una sciarpa xD Come si suol dire, tra i due litiganti il terzo gode e Kevin, bello bello, se ne va con la sua sciarpa lasciando gli altri due a bocca asciutta (grande Kev!). Nick contagiato da Joe è troppo simpatico e la battuta finale è perfetta per concludere tutto. Brava, mi è piaciuto leggerla e spero ne farai delle altre. Complimenti *___*