Stand my ground
di Shatzy

25/08/09, ore 13:21

ciao stupenda fic!! primo posto meritatissimo e che dire dei fratelli gelosoni? xD fossero tutti cosi'!! bhe inquietante come shikamaru non si ricordi cosa ci fa nel letto di temari dopo ke nn e' la prima volta! bhe temari ha ragione sul chiudere la porta a chiave...sonoo entrati persino rock lee e company!xDDDD mi fa troppo ridere!! ottimo anche il nejiten velato!

21/04/09, ore 17:57

Scopro solo ora una fic divertentissima. Nonostante conosca poco "Naruto", devo dire che mi è piaciuto moltissimo leggerla. E le righe finali sono geniali! Sono rimasta di stucco... e poi sono scoppiata a ridere! Bravissima!!

26/02/09, ore 23:07

Meravigliosa *___* Mi è piaciuta troppo questa fanfic! Ho riso veramente di gusto, ho adorato ogni singola frase! Kankuro e Gaara sono veramente perfetti nei ruoli di "fratelli gelosi"! XD
E trovo molto originale l'entrata in scena di Rock Lee e compagnia! XD
Complimenti, sul serio. La frase finale, poi, è un tocco di genio! ^^

18/01/09, ore 18:52

ultimamente non vado più su efp, sia perchè ho smesso con le fanfic per dedicarmi alle orginali sia perchè sono proprio presa da altre cose, ma per fortuna a volte capita ancora di imbattersi in belle e nuove scoperte, come un'autrice del tuo calibro (tra l'altro mi sono anche accorta che hai letto la mia lunghissima long fic, lusingata!).
che dire, davvero una sorpresa in questa ormai marea di fic scadenti: scrivi molto bene, hai una buona padronanza di lessico e grammatica, uno stile molto scorrevole che avvince fin da subito e decisamente grande inventiva^^!insomma, ti faccio i miei più sentiti complimenti, la storia è davvero divertente e i personaggi ottimamente caratterizzati!

11/01/09, ore 16:03

Geniale. La prima parola che mi è venuta in mente è stata questa: geniale. Perché è così tutta la storia, tutti i personaggi, come hai sviluppato la vicenda. Kankuro che si solleva la manica come in un vecchio regolamento di conti, Gaara che sprizza odio da tutti i pori, loro due che si stendono accanto alla "coppietta"... (Lì sono morta X°°°D) Il loro discorsetto poi è divertentissimo, soprattutto quando si mettono a fissare il soffitto tutti insieme appassionatamente X°°D E Lee!! LEE!! Adoro quel tizio X°°°D L'accenno NejiTen io l'ho visto, tranquilla! *ammicc XD* Divertentissime le frasi d'intermezzo con le esplicazioni degli allenamente ninja, rotolose messe in quel contesto XD Fanfic fantastica, la metterei subito tra i miei preferiti, se non ci fossi già tu come autrice nei miei preferiti X°°°D Non deludi mai, mami ^^ Sono contentissima della vittoria, e di essere stata il tuo portafortuna X33 Bravissima come sempre, ti adoro!! Kissoni!
Shikatema Rulez! ^O^

11/01/09, ore 13:50

Anche io me lo sentivo che avresti vinto! Il punto forte di questa ff è l'originalità con cui hai saputo portare avanti questa situazione a dir poco assurda per il povero Shika XD!! Non ci resta che compatirlo: lì, accerchiato dai due meravigliosi fratelli gelosi ( quanto li adoro Kankuro e Gaara in queste vesti! *__* )e da Temari che lo schiacciava sotto il peso del suo corpo, con indosso solo quella sottoveste in miniatura... nn oso immaginare le facce di Kankuro a Gaara appena entrati. Ottima la scusa di Shika: Tem che si sacrifica per Suna XD, per evitare i disastri di Rock Lee ubriaco!! Questo espediente è troppo orginale. E trovo molto azzeccato l'entrata in scena anche di Neji e Ten: si vede che ti piacciono come personaggi^^ .
Complimenti per la vittoria, te la meritavi, proprio una bella ff spiritosa, divertente. E concordo con quanto hanno già detto le altre: le ultime tre battute sono bellissime... mi hanno fatto sorridere. Complimenti!
Un bacio, Sara

09/01/09, ore 20:47

Che dire... Semplicemente stupenda e divertentissima fanfiction! ^^
Non mi stupisco che si sia classificata prima! xD E' anche molto piacevole da leggere e IC a parer mio... Quindi, i miei complimenti! ù.ù

09/01/09, ore 18:20

bellissima!!! ahahaha! povero shikamaru! i suoi ragionamenti come sempre sono fantastici! ahahh! poveraccio, costretto in una situazione davvero poco piacevole! temari e la frase finale osno stati davvero geniali! ahah! davvero una storia bellissima, e complimenti per il primo posto: meritatissimo!

09/01/09, ore 15:24

Io lo sapevo, me lo sentivo, hai visto?!?! E avevo ragione, cara!XD Questa fic è assolutamente fantastica *O* Adesso che l'ho letta tutta, te la posso commentare come si deve... Scritta benissimo, col tuo stile impeccabile ed esperto, con una padronanza dei personaggi eccezionale! Piacevole da leggere, divertente e spiritosa, con dei discorsi a dir poco geniali (concordo con la giudice sulla frase finale^^) Shikamaru e Temari sono due attori meravigliosi, però non invidio lui per essersi trovato tra i fratelli di Temari (quei ragazzi gelosi sono grandiosi *O* me li adora sempre più!) L'entrata in scena di un personaggio comico come Rock Lee rende le cose ancora più divertenti XD: lui e il suo maestro mi fanno sempre rotolare a terra dalle risate, ihihih!! Primo posto meritatissimo! Ed io la rimetto tra i preferiti, dove non la toccherà nessuno XD (e grazie per aver scritto una fic così *O*) Ciao cara! Bacioni^.^

09/01/09, ore 15:15

Oh Dio. Sto ancora ridendo. XD
No, adesso sono calma. Wow, ma questa fanfic è meravigliosa! L'adoro, hai descritto i personaggi perfettamente, sono tutti IC. E poi la situazione stessa è scritta magnificamente... quando ho letto la frase finale il mio cervello si è fermato per un secondo, poi ho cominciato a ridere come una matta. XD
Che dire, ti faccio i miei complimenti, e fidati, te li meriti tutti! Bravissima!

09/01/09, ore 01:19

*ççççç* Bellissimaaa!! *.*
Complimenti! E'-E' davvero meravigliosa, stupenda... mi lasci senza parole... *ç*
Io adoro questa coppia e adesso adoro anche questa fan fiction... Non ho fatto altro che ridere tutto il tempo!
La frase finale, poi... Concordo con Urd ù.ù
Ho fatto bene a tenere d'occhio il contest! XD Proprio bene! XDD
A proposito... Complimenti per la vittoria! =^^= Meritatissima!! *ç*
Ovviamente, ho inserito la storia tra i miei preferiti ^__-
Evviva lo Shika/Tema!! *.*
Ancora complimenti! =)

08/01/09, ore 23:24

ciao, come sempre le tue ficcy sono emozionanti bellissime e dolcissime!!!! ti adoro davvero!... ma siccome sono un pò turda mi chiarisci una cosa? con l'ultima frase (eccezionale!) io non ho capito se temari fingesse di essere ubriaca o lo fosse davvero...cioè ho qst dubbio stavano già insieme?, anche se forse quello che volevi dire tu e che tem in questo modo gli sta dicendo che ogni notte vorra dormire con lui... perdonami sono un disastro non capisco mai niente! T_T

08/01/09, ore 22:30

XD!!! Sei un geniooo! Questa fic è stupenda! Ti stimiamooo, genio, genio, genio, genioo! ^-^ Poi fa scassare dalle risate. Quando sono arrivati Kankuro e Gaara (<3) è stato troppo divertente....ahah e poi Rock Lee: l'ardore giovanile...xD xD ShikaTema è una delle coppie preferite da una delle colleghe! Preferiti subitooooooooooooooooo! lol lol :D xD Bacini, kiss, Colleghe for life. (:

08/01/09, ore 22:06

*O*. Ok fino a qui ci siamo.
Che dire, amo questa fanfiction fin dalla prima riga. La trovo semplicemente perfetta. Il contesto, la trama, i pesronaggi, tutto meravigliosamente al punto giusto senza mai esagerare.
Ho adorato Kankuro e Gaara e il loro interrogatorio a Shikamaru, che poveretto non può fare a meno di invidiare la posizione di un ragno *muore*. Ogni frase detta da quei due mi fa rotolare per tutta la stanza.
Ottimo anche l'ingresso del Team Gai, credimi quando ti dico che quel "Gai-sensei guardami!" rimarrà nella storia delle tue fic.
Caraterizzazione dei personaggi? Perfetta, in primis Shikamaru, seguito a ruota da Temari e tutti gli altri, sembrano loro, appena usciti dal manga e messi su qualche pagina di word. Anche la scelta di ambientare tutta la storia a Suna, con una festa, e di nascondere l'acool dalle mani di Rock Lee, sto ancora rotolando credimi.
Una fanfiction del genere, ha il potere di far sorridere, dopo una giornata andata storta fin dal primo mattino. Ops ha questo potere, davvero ti fa ridere, neanche sorridere, ridi dall'inizio alla fine, non puoi non ridere XD.
E come sempre questo tuo stile, il tuo modo di scrivere, questo genere comico, che è il tuo forte XD, beh non può solo che far guadagnare punti a tutta la storia.
Primo posto più che meritato, spero davvero che continuerai a farci ridere con questi piccoli capolavori. Brava XD, sul serio XD.
Come concludere? Con *O*, inevitabile.
Alla prossima Flà, bacioni XD. Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa *se ne va insieme alla fic nei preferiti* XD.

08/01/09, ore 21:51

Shatzy, shatzy, SHATZY! Oddio. Andiamo con ordine.
Allora. Scusa, il mio cervello non riesce ad articolare frasi di senso compiuto dopo aver letto questa splendida fic, ma mi sforzerò. XD
Innanzitutto, ti faccio i complimenti per il primo posto (meritatissimo, tra l'altro). E poi, sei stata la compagna di contest in assoluto più delirante XD in senso positivo, chiaro U_U
Benchè non ami la coppia (sono Mosca Bianca sino al midollo XD), adoro questa fic. XD
Segno di tradimento? No. Semplicemente, anche una delle coppie più detestate può diventare fenomenale, se descritta bene. E, davvero, l'hai fatto magistralmente.
Di solito non amo particolarmente il personaggio di Temari, ma qui mi è piaciuto troppo. E' IC, perfettamente. Aggressiva e, magari, "prepotente", come sempre. Il fatto che strapazzi il povero Shikamaru ne è la prova. Cioè, non c'era bisogno di biantargli il gomito in mezzo allo stomaco, anche se per "salvarsi la pelle"! E' stato un gesto sadico (come tutti gli altri suoi gesti presenti nella storia XD) sicuramente da lei. XD
Poi, il poveraccio della fic: Shikamaru. Trovarsi davanti un bestione particolarmente incazzato e un coso piccolino che potrebbe ucciderlo semplicemente sbattendo gli occhi, non deve essere molto entusiasmante, come ha ampiamente dimostrato. Specialmente di prima mattina. XD
La presenza di Lee, poi, ha datto un tocco di comicità in più. Quel babbeo riesce a far diventare divertente anche la situazione più seria!
Il pizzico di NejiTen, poi, anche se vago, molto vago, al limite della vaghità (e che parola è mai questa?!) l'ho notato e apprezzato! APPROVO, APPROVO TUTTO!XD
La fanfiction è divertentissima - sarcastica e sadica XD - e scritta magistralmente. I personaggi sono tutti IC e poi, che altro?
Va nei preferiti, ovviamente. Perchè dire che l'adoro, è dire poco!
Che dire, bravissima, e spero ci ribecchiamo in qualche altro contest XD così, per sclerare nell'attesa dei risultati! XD