Malattia
di Piccola_Ginevra

24/12/11, ore 19:11

Dai molto bella e carina :D
Povera, ma no ahaha piccola ahaha ha l'imprinting è una malattia? xD
Carina.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/07/09, ore 18:23

Ciao! La storia è buffa, ed è bello leggere anche racconti brevi, se c'è dentro tutto quello che vogliono dire. Consiglio sullo stile: si vede che cambi da passato a l presente con criterio, però per un lettore è estraniante, non riesci a concentrarti bene sulla lettura perchè il cervello si deve "sintonizzare" sul nuovo tempo verbale. Prova a scegliere all'inizio se scrivere tutto al presente o al passato, la storia dovrebbe diventare più scorrevole.

06/03/09, ore 17:31

che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaa

01/02/09, ore 10:55

mooolto divertente complimenti :-)

10/01/09, ore 23:08

Sono indecisa anch'io se ridere o piangere. Credo che piangerò, ma non di commozione. Sono preoccupata per te. Vuoi un passaggio all'ospedale? Conosco un bravo neurologo e un ottimo tassista. Ovviamente scherzo. Ma, come spero avrai capito, non mi ha fatto ridere molto. Ciao^^
Recensione modificata il 18/08/2009 - 07:32 pm

09/01/09, ore 15:01

Mi ha fatto sorridere, davvero! Beata innocenza... tra qualche anno sì che capirà di che si tratta^^

08/01/09, ore 23:28

Caio! Inizio molto promettente, mi piace! Ti consiglio, x rendere ancora + bella e coinvolgente la tua storia, di nn limitarti a trascrivere le battute dei personaggi, ma di inserire adeguatamente anke sentimenti e senszioni magari entrando in un personaggio "narrante" per nn far apparire il cap cm un riassunto ma cm una storia + profonda. E' vero ke sei all' inizio, ma mi è molto piaciuta la trama di qst storia! Io sn del club pro- Renesmee =D Aggiorna qnt prima puoi! BAcibaci Syria

08/01/09, ore 23:01

Hei :) La tua fanfic non è per nulla demenziale *_* Anzi, è un mistro tra il dolce, il romantico e la commedia x°D Forse un pò drammatica, nel senso che Jake alla fine confessa a Nes di aver avuto l'imprinting, ma non con lei ( cioè, non le dice che è lei x°D ). Comunque, la tua storia è bellissima! Per essere la prima, lo è davvero! E poi, soprattutto perchè hai usato l'html che rende tutto più facile x°D Oooooh Edward versione paparino *_* Ma io lo adoro *ò* Voglio darglielo io il bacino bavoso *ò* x°D Lui e Bella, che porelli *_* Ridere o piangere? O uccidere Jake? x°D E boh, chi lo sà x°D Jake poi, che tizio assurdo, me lo immagino... Del tipo Nessie che lo esaurisce con Che hai? Ti senti poco bene? e lui alla fine scoppia x°D Poverello puVe lui x°D E poi Nes, che mostra il suo enorme affetto per i suoi genitori... E per Jake, un affetto che di certo non supererà quello che prova per Edward e Bella, ma che in futuro sarà molto ma MOLTO più forte di quello che adesso il suo piccolo cuoricino sente<3 Complimenti, mi raccomando, continua a scrivere che sei davvero bravissima ^^
Hasta Luego, Megga ^^

08/01/09, ore 22:47

ahahahah o mio dio!!! *me piange* oddio povera creatura *_* Jake è sempre mitico anche qnd nn c'è kizz kizz 6 bravissima Rose

08/01/09, ore 21:35

ahahahah fantastico