Academy
di Medea Black

08/07/15, ore 17:49

ciao!sono capitata su questa storia per caso , alla ricerca di nuovi mondi e nuove...no aspetta di nuove storie.Mi pare che tu non solo conosci bene i personaggi (che è già raro ) ma che li ami come me.Certo poi l'idea della relazione tra Jim e Gary mi ha spiazzato ,il che non dovrebbe visto che io ho scritto di peggio....dunque vado avanti incuriosita dalla novita !live long and prosper!

09/06/15, ore 13:24

Uhmmmmmm Jim si è "infatuato" (l'ammore lasciamolo da parte, in questo caso) di un cadetto intelliggenterrimo, a cui piace la chimica, che gioca a scacchi e che molto probabilmente ne saprà molto in ambito scientifico... CHISSA' CHI MI RICORDA!?!?!?!?!
(scusami l'ovvio paragone, la se la cosa era voluta LOL!)
Ma facendo le persone serie....
DEO GRATIAS FINALMENTE ROBA NUOVA!!!!!
Il fandom ristagna ultimamente e in queste afose giornate di sessione estiva, un qualcosa di nuovo fa sempre bene all'animo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto Bones (anche se all'inizio non capivo chi fosse Leo xD ) adoro quando fa la mamma chioccia con Jim.
Jim, dal canto suo è coccolerrimo, proprio come piace a me. Già con le idee chiare su come comportarsi per finire tutto in tempo, ma irrimediabilmente attratto dal "perdere tempo" xD
Sono curiosa, a questo punto, di vedere la parte relativa a Spock e Nyota perché se ho capito bene cosa vuoi fare, molto probabilmente ci descriverai anche il loro rapporto, ma mi chiedo: è finalmente arrivato il momento in cui qualcuno riuscirà a dare una degna spiegazione a quella che comunque rimarrà una coppia NOPE???? Spero sinceramente che tu ci riesca, perché la curiosità (ripeto) c'è xD
Quindi.... bhe, mi pare di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo!

08/06/15, ore 19:36

*_*
Felice di leggerla finalmente su questi schermi, pur avendo potuto avere onore di vederla in anteprima.
Come già detto, molto bella, e chi conosce le basi della serie originale riconoscerebbe i richiami a Jim d'accademia, che era molto più imbranato e secchione di quello che si vede poi nella serie.
Mi piace.
Unico dubbio: mi pare che all'epoca Pike fosse ancora capitano di grado, ma è un'inezia!
Continua così! ^.^