Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile
di StormLight94

Caspiterina! Questa la voglio assolutamente leggere! Mi hai tenuta appiccicata allo schermo!
Volo a leggere il seguito!

Wow. Davvero complimenti! Padronanza del linguaggio perfetta, hai saputo costruire una trama molto avvincente che ha saputo prendermi sin da subito; dialoghi freschi e adatti ai personaggi con tanto di battute sarcastiche caratteristiche dei protagonisti, addirittura leggevo nella mia mente le battute con la voce di ogni singolo personaggio :')
Sono nuova in questo sito ma per ora è la fanfic migliore che abbia letto!

Ciao cara ^^
Perdonami se recensisco solo adesso, ho letto il capitolo ieri notte sul tardi e non ho trovato la forza anche per recensire. Devo dire che mi intriga moltissimo la storia, i personaggi ed i dialoghi sono tutti perfettamente IC, anche se, personalmente, immagino che Leonard e Penny, alla fine, abbiano deciso di non sposarsi e di aspettare. Ma queste sono solo ipotesi, la tua teoria mi piace tantissimo comunque ^^
Davvero, già è stato un duro colpo vedere Sheldon, a fine puntata, con l'anello in mano e quello sguardo da cucciolo triste e abbandonato, mi è venuta una tristezza immensa a vederlo così, abbandonato a sè stesso e Leonard che, da bravo amico, tenta di fare il possibile per stargli vicino ed aiutarlo.
Anche se avevi già accennato qualcosa sul gruppo, sono rimasta comunque molto sorpresa nel leggere il finale: chi è sto Ryan? Già lo odio! Ed Amy... come può fare questo a Sheldon? T.T
Spero tanto che inserirai un colpo di scena, magari non è come pensiamo... eppure, Amy è stata solo con Sheldon e, forse, provando a frequentare qualcun altro, potrà capire davvero cosa vuole. Adesso che Leonard, Howard e Raj li hanno visti insieme... lo diranno a Sheldon? Se sì, vorrei proprio vedere come si svilupperebbe la cosa! Mi mancano i suoi dolcissimi attacchi di gelosia *w*
Che altro dire, penso che tu abbia già capito che adoro questa storia e che non vedo l'ora che aggiorni! Sono troppo curiosa ^^
Alla prossima ^^
-N.

Ciao. Che bello che hai pubblicato la tua fanfiction, non vedevo l'ora di leggerla.
Leonard che ancora non riesce a credere di essere sposata con Penny me lo immagino, poverino.
Anche se io spero proprio che nella serie non si siano sposati così da vedere il loro matrimonio, che io me lo immagino in Nebraska con tutta la bizzarra famiglia di Penny e Sheldon che fa mille battute al riguardo, sperando che si scopra il cognome di Penny (anche se non credo che gli autori ce lo faranno mai sapere ).
Sheldon mi fa una tenerezza infinita, così come nel finale di stagione. E' così strano vederlo soffrire per una donna e anche Leonard e gli altri se ne accorgono. Amy è così importante per lui.
Amy, invece, sembra che vada tutto bene, e si diverte a conoscere Ryan Green.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

Ciao cara <3 Finalmente posso leggere questa storia che aspettavo da quando ne hai parlato sul gruppo :D allora, è solo un capitolo ma già so che ce ne farai vedere delle belle, le premesse ci sono tutte! Non avrei difficoltà a immaginare il primo incontro tra i due migliori amici dopo l'accaduto proprio come l'hai descritto tu, sai? Poi Sheldon non mi sembra OOC, alla fine ha subito qualche cambiamento dopo la sua relazione con Amy. I ragazzi che fanno le "pettegole" li ho sempre amati, e Raj che descrive un'eventuale reazione di Sheldon stile quella di un'adolescente mi ha fatto Morire XD Howard che domanda come aggiustarlo, poi, è tremendo! La fine mi ha fatto rattristire, mi sembrava di avere davanti agli occhi Amy e colui che d'ora in poi chiamerò il "tizio" (perché non lo conosco ma già lo odio!) e ci sono rimasta male anche se sapevo tutto dalle tue anticipazioni. Adoro Amy e vederla comportarsi così mi dispiace ma confido in te e so che non mi deluderai! :D Bravissima come sempre, ti faccio i miei complimenti :D Baci ♡ Milly.