Blame it on the flowers
di _Trixie_

10/10/19, ore 03:43

Ti sembrerà assurdo, che mi metta a recensire delle tue fanfiction vecchie, ma quando ho rivisto questa, nonostante la ricordassi abbastanza (Anche perché "seguo" questo fandom da non tantissimo tempo e quindi non è passato troppo tempo da quando la lessi la prima volta.), ho voluto rileggerla e ne è valsa davvero la pena. Peccato che sia dovuta finire così presto... Avrei voluto leggere come continuava... 😏 😁 Comunque, si potrebbe dire che ha un finale aperto, no? Potresti considerare di farne un sequel ed una long?😅 Magari quando finisci Cape Elizabeth? È solo un suggerimento...😅 Immagino tu abbia già nuove idee o altri progetti... ☺ È che adoro le AU Swanqueen e mi piace tanto come scrivi. 😅😊 A proposito, adoro in questa come hai reso forse ancor più sexy Regina e l'uso dei fiori, anche se ignoro il linguaggio dei fiori. ☺ Dovrò rimediare, se voglio capire cosa volesse dire Emma a Regina. 😅 Come sempre, complimenti, perché è sempre un piacere leggerti ed anche rileggerti. 😊 P.S. Spero in un aggiornamento di Cape Elizabeth, che arrivi presto. 😏😁😊 Ciao. 😊

14/02/18, ore 23:33

Rieccomi!
Che posso dire?
Emma che corteggia Regina con dei fiori è ...
Semplicemente adorabile, ecco.
Sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire, e devo ammettere che l'idea di Regina che se ne va in giro senza intimo ... ci sarebbe da pedinarla solo per quello (e già di norma è una donna dannatamente sexy, ammettiamolo).
Comunque sia, voglio proprio vedere come si evolverà la cosa, anche perchè l'Emma di questa Fanficè decisamente più giovanile e tenera del solito e la cosa mi intriga parecchio.
Proseguo subito!

Teoth

25/06/15, ore 05:27

*balla la conga*
Non so da dove iniziare con sta recensione. LOL. Le persone vecchio stile che regalano fiori mi piacciono, te l'ho mai detto? :*
A parte tutto. Mmh. Te l'avevo forse detto che mi aveva sorpresa il fatto che fosse stata Regina a prendere il controllo. Sorpresa, piacevolmente, ovviamente. Ma sempre sorpresa.
Also, grazie per la dedica. Solitamente controllo tutte le tue storie quando le pubblichi, per vedere le tue note che sembrano scritte da ubriaca -lol- ma questa l'ho mancata. Grazie hon <3 Dubitavo che saresti rimasta nelle 999 parole ma mi sono sbagliata e ti faccio i complimenti. SI DICE MI INCHINO NON SI DICE MI INQUINO.
Random
Bravissima, dolcezza. Mi è stra piaciuta, davvero. Hot and short and effective.
Ti voglio bene
Cla

14/06/15, ore 21:47

bella os e hai rispettato tutte le indicazioni haha missione compiuta, così come l'ottimo risultato raggiunto...so sweet emma swan e quel gesto dei fiori quotidiano, bello il loro incontro e come resistere a regina mills ? Ehehe...brava, alla prosssima !

08/06/15, ore 22:48

Bellissima l'idea di lasciare ogni giorno un fiore diverso. Sarà vecchio stile come dice Regina, ma lo trovo proprio un bel gesto. E anche lei sotto sotto lo ha apprezzato, visto il vaso. E il fatto che non porta nulla sotto la gonna XD
Molto bella complimenti, ben scritta e scorrevole. C'è solo una piccola nota dolente. L'hai interrotta sul più bello! Mannaggia alle 999 parole!

M.

08/06/15, ore 20:30

Madonna mia, spettacolo!!! XD E' bellissima questa ff!!! E porca miseria, perchè mettono i limiti delle paroleeee!!! XDXDXD Cmq BEL-LIS-SI-MA!!!! "Dio, da quando Emma si bagnava come una ragazzina?" ahahahahahah mi ha fatto impazzire sta parte! XD

08/06/15, ore 18:14

Se scherza in questa maniera Regina,Emma dovrebbe essere più che contenta! Comunque i fiori fanno sempre la loro bella figura.Se poi si conosce pure il loro significato,fa ancora più piacere.Il vaso dopo il loro incontro,andrebbe riempito con foglie di artemisia e fiori di papavero rosso. ;) Ciao e grazie.