Recensioni per
Regali di Natale/Anno Nuovo/Befana
di _ayachan_

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/01/09, ore 23:54

Questa shot mi ha davvero catturata e detto da me,fervida amante del SasuSaku, potrebbe quasi essere considerata una bestemmia eppure Dio mio,ho amato la tua storia, il tuo modo di trattare i personaggi, il tuo stupendo modo di descrivere quel delirio in cui si sono trovati...dall'inizio alla fine.Mi sembrava perfino di sentire la puzza delle pecore (non è cosa buona,per niente...U_U...la conosco fin troppo),credimi.Davvero notevole.Complimentissimi!

Recensore Master
14/01/09, ore 13:02

ecco qualcosa che DEVO commentare. perchè se non sono quella che propriamente si definisce una pendolare, beh, di treni ne prendo a vagonate, e ora come puoi immaginare più che mai eheh! quindi non posso che confermare nella maniera più assoluta tutto quello che hai descritto, ovvero tutti i disagi (per la cronaca, peggio del branco di pecore c'è il treno che parte con un'ora di ritardo perchè non va un bagno...UN BAGNO SOLO. eh beh, vitale eh...)
scemenze a parte, io davvero susi non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo di originale (a prescindere dal fatto che naruto mi ha stufato e non leggo quasi più nulla sul fandom), perchè davvero...tu sei scrittrice nata, donna!

Recensore Master
09/01/09, ore 15:44

Ok, non sono una pendolare.
Ok, l'unica volta che ho preso il treno Fabri mi ha ripescato da una mezza rissa.
Ok, quella stessa volta abbiamo corso perchè ci avevano annullato il treno e ho passato metà viaggio a tremare di non tornare mai - sono pessimista - più a casa e l'altra metà a guardare Fabri dormire - per scaricare la tensione, così diceva -
ma questa fic te la senti addosso. Sarà per il caldo di luglio, sarà per gli esami - uee, paura! - sarà per la sfiga di Naruto e per Sakura che per poco non lo azzannava ma...mi è piaciuta.
Complimenti, davvero.
Roberta

Recensore Master
09/01/09, ore 14:32

splendido capitolo *-* complimentissimi! mi è poiaciuto un sacco <3

Recensore Veterano
08/01/09, ore 23:37

Bene, visto che questa è dedicata a me, vediamo di combattere la mia simpatica pigrizia e cercare di recensire quanto meno per prima (ovviamente poi scoprirò che mentre sto scrivendo qualcun'altro è stato più veloce di me...ma vabbè, dettagli.). Dunque: adoro il mio regalo di Natale. Perchè è Naru/Saku, perchè l'ha scritto Susi e perchè è bellissima. Che bello! *_* Sono in estasi da post-regalo di Natale! Sappiate, miei cari giovini, che la descrizione di Susi delle Ferrovie dello Stato e l'ipotetica situazione in cui è ambientata la storia, è più che veritiera. Ve lo assicuro. Lo dice una che si trova in situazioni simili più o meno ogni due giorni! Certo, forse non ci sono greggi di bestiame in mezzo ai binari, ma...no, ok. Può capitare...beh, diciamocelo.
I treni sono in ritardo persino quando piove e basta!
Ad ogni modo...mi sono persa. Questa non sembra più una recensione! =.=
Naruto fa il DAMS, eh? XD Chissà perchè mi ricorda qualcuno...XD XD Sakura fa medicina. Sì, ovvio. Naruto e Sakura insieme in questa ff sono bellissimi! *.* Ma che carini! Io l'ho sempre sostenuto che sono belliccimi insieme! Beh...ma cosa devo dire d'altro, se non che è "fantastica"?! Lo è! Che altro devo aggiungere? Ah...sì! Grazie Susi! Ti voglio bene! Presto avrai anche il tuo regalo! bacioni, Izayoi007