Lettera dall'inferno
di Nightmare

Blacky
21/03/05, ore 14:34

Finalmente l'ho letta !!!è bellissima Night,dico davvero.Secondo me sei un ragazzo sensibile,ce ne sono ormai pochi così.Grazie di scrivere e soprattutto grazie di essere mio amico !!!Ti voglio bene e abbasso Emma by Blacky !!! ^___-

trancho
01/03/05, ore 15:10

Guarda ke sforzo sto facendo!Questa è la terza recenzione di seguito!Quando io avrei altre cose molto più importanti da fare come grattarmi la testa, tagliarmi le unghie e percuotere mio fratello!Ah!Giovedì facciamo un poker io, la di sevo, il caroleo e il giorgini, se vuoi puoi venire anke te!Ma stai attento ke il giorgini lozza come un canguro!Fra lui e la di sevo nn so ki è peggio!E poi gli dici alla tua amica quand'è ke ci presta la sua casa in montagna?Fai venire anke lei cos' facciamo una cosa a tre!E se vuoi porta anke silverwings o hermione più siamo più ci si diverte!Le porti alla nostra festa del 20?Cmq bando ai salamelecchi e parliamo di quello per cui sto scrivendo questa recenzione!Xkè hai paragonato ron alle 3 scimmiette?

Trancho
01/03/05, ore 15:00

Ma mi sono accorto ke a questa storia voi masse informe di plebei avete recensito poco e nulla...quindi recensite numerosi e i primi dieci vinceranno un fantastico caimano di pezza!(guarda ke mi tocca fa' x un amico anke la pubblicità).E cmq nn ho ancora capito xkè nigt continua a fare queste uan sciot così disperate e ansiose!Cavolo amico fai qualcosa di più solare... 3 storie 3 morti.Se ti disturba così tanto guarda meno tv oppure ricordati ke dalle 7 alle 7:30 ci sono i telettubies su rai 2! Quando ho letto l'attimo prima del volo speravo ke il protagonista fosse il giorgini!

trancho
01/03/05, ore 14:53

Rieccomi qui!Lo so lo so era meglio se nn mi rieccomavo qui... se potesse la webmistoc....mi distruggerebbe il computer a morsi!Vero ke nn può giusto?!Cmq passiamo a noi...parliamoci chiaro l'unica cosa seria di questa storia è la fine"Ti aspetto all'inferno..."ke uno quando lo legge è obbligato a mettersi una mano sulle palle!

27/02/05, ore 23:28

Oh mamma Night caro, ma com'è triste T___T Sob sob io sono tanto sensibile a queste ficchy dolci dolci e tristi tristi più di una volta mi sono salite le lacrimucce agli occhi ç_ç. Comunque davvero bravissimo è scritta in maniera davvero eccellente i miei più vivi complimenti. Baciottoni :*

Ginny89
25/02/05, ore 19:44

Ci sono riuscita!!Ci sono riuscita.. l'ho letta!!!Ok.. basta...ç__ç Allora io sono davvero senza parole... è davvero bellissima*___* è anche tanto triste.. sono davvero commossa..[Povero Ron!!] Un baciottolone Gin!!

23/02/05, ore 15:48

Bè Fede. Io non penso che ci siano parole. Io mi sono emozionata sul serio. E' strano leggere e sentire i brividi che corron lungo tutta la schiena. Davvero. io non ho parole. è BELLISSIMA senza mezzi termini, senza troppe cerimonie è bellissima. E' scritta benissimo, è perfetta, è triste, tremenda, ti annienta ti strugge....mi è piaciuta tantissimo davvero. La più bella che tu abbia scritto finora. E il gesto di Ron è quasi giusitifcato Night davvero. Inizialmente leggendo L'Attimo Prima Del Volo pensavo che la cosa fosse davvero troppo avventata e tragica, ma davvero. Sei riuscito a spiegare il gesto di Ron egregiamente, ogni pezzo che leggevo è stata un'emozione sul serio Night...mi hai fatto un bellissima sopresa. E scusa per il ritardo ^O^ E grazie per il ringraziamento davvero, grazie per consigliarmi anche te, per starmi vicino anche quando sono nel torto o quasi...grazie grazie grazie. Vorrei dirti tante cose ma ua recensione non basta. Grazie Fede e complimenti per la ff. Per quanto riguarda quella insieme, possiamo cominciare a metterci d'accordo su chi farla come farla ecc ecc. Baciottoni, Sere

22/02/05, ore 18:51

Allora, come al solito in ritardo *__* Scusami, ma adesso ho un sacco di cose a cui pensare.. comunque, adesso che finalmente sono riuscita a ritrovare l'ispirazione non ci sono più problemi ^^; Comunque.. davvero tanti tanti complimenti. Come al solito è bellissima! Se non fosse per noi.. eh eh, cosa faresti di la verità! -__^ Non mi devi ringrazire collega, è la pura verità.. si, assomiglia un pò ad una poesia ^^ e mi piace proprio perchè è una via di mezzo tra i due generi! Vedi di continuare presto.. vogliamo la Stella! Sono contenta di essermi guadagnata una fetta della tua ammirazione ^^ Grazie! Un bacione ^^ ..Sara

Opalix
22/02/05, ore 09:28

Ave malinconico consumatore di tastiere… (ci stava meglio “di inchiostro” ma non era il caso). Commentatrice assidua... se ti fa piacere, ci posso provare, ma ti avverto che so essere spietata. E comunque vedremo se saprai tenere desta la mia attenzione (in poche parole: recensirò se continuerai a meritarlo… si faceva molto prima a dirlo così, ma oggi mi è andato un embolo nella vena poetica). Finora ce l’hai fatto egregiamente; ma prima di passare ad una recensione dettagliata, volevo ringraziarti per la recensione a risalita dall’inferno (lo avevo già fatto in Dangerous Feelings ma non so se la segui), mi ha fatto piacere. “Scrivi benissimo” mi sembra un po’ azzardato visto che quella era la mia prima prova, non ne sono poi così soddisfatta (Anche Alez me l’ha fatto notare, che era molto acerba). Bene, triste giovincello (oggi sono in vena di soprannomi idioti, non farci caso), tornando a questa bella letterina del nostro caro Ronnino-sfigatino (e poi dicono a me che faccio diventare stronzi i personaggi… te me l’hai trasformato in un assassino!)… ti devo davvero fare i complimenti. Tragica, triste, malinconica, dark, nostalgica… insomma, proprio un lavoretto che tira su il morale a noi universitari sfigati che siamo in periodo d’esame. Scherzo, la one shot è davvero bella: scritta bene come tuo solito e soprattutto non banale. La voce di Ron ha qualcosa di terrificante, mentre rivela a poco a poco l’entità del suo fardello… e non riesci a non farti venire una specie di groppo in gola mentre leggi. Se da una parte sembrano parole di un’anima consumata dal dolore che ha passato troppo e fatto troppo male per continuare a vivere, dall’altra in certi punti sembra di assistere ad una disperata e infantile richiesta di perdono. Il finale… meraviglioso, solo quello vale la recensione: quel “non preoccuparti… Ti aspetto all’inferno” è stato di un’enfasi terribile. (A dire la verità ero talmente presa dalla storia che stavo per prendere il portatile e sbatterlo contro il muro… ma era un’innocente reazione del momento) Mi hai lasciato senza fiato! Bravo, bravo, bravo… Mi è piaciuta molto la scena dell’unicorno, e ti voglio fare i complimenti anche per i piccoli particolari che sei riuscito ad inserire e che rendono le scene molto più…. vive (ad esempio l’accenno alla foglia secca che Ron tiene in mano e che si sgretola mentre lui esprime i suoi ricordi così dolorosi). Continua così, hai un modo di scrivere attento e sensibile, che rende molto concreti i personaggi. Volevo anche ringraziarti per aver consigliato la mia RdI alla fine della storia... sei veramente carino! E io, lusingata e incensata, ora volteggio leggera nel nirvana dell'appagamento dei sensi (e del narcisismo soprattutto)... torniamo sulla terra che il nirvana era provocato dalla puzza di fritto ci mia madre giù in cucina. Ho visto anche che stai leggendo la saga di Avalon: quella della Bradley? Le nebbie di Avalon è il mio libro adorato, l'ho letto almeno 10 volte, di cui due in lingua originale... è una meraviglia della creazione fantasy. Adesso la pianto con questo inutile e quanto mai prolisso sproloquio e torno ai miei maledetti libri e al funzionamento di quel cavolo di microscopio a forza atomica. Augurami che non me lo chieda all’esame… Un bacione e a presto (traduci con: vedi di scrivere altro in tempi reali. Scherzo!). Ciao! Opy

Federiketta
21/02/05, ore 22:04

Che dire night? Ho avuto l'onore [ dico sul serio] di leggere questa meravigliosa ff in anticipo e come già ti ho detto ne sono rimasta estremamente colpita. Sia per la bravura con cui riesci ad esprimerti sia per la crudezza di alcune scena che mi hanno fatto un pò schifo, ma questo è legato solamente alla mia impressionabilità, perchè sono eccezionalmente poste nella storia. Sei un autore bravissimo e non lo dico perchè ti conosco, lo dico perchè lo credo. Alcuni concetti sono espresi con una ravura magistrale che a volte ti invidio.. Bravissimo continua sempre così e spero che un giorno il nostro sogno si potrà realizzare!

piccola vivy
21/02/05, ore 16:47

molto bella ma mooolto angosciate..pessimista a dir poko..anke se hai espresso bene i pensieri molto bravo...un bacio^^