La vita scolastica dei Malandrini
di Momo_san

05/01/06, ore 16:16

Ferma, ferma, ferma... MA SEI IMPAZZITAAAAAAAA??? Dico... far baciare il mio bel lupacchiotto a quella schifosa serpe di Snivellus!!! Perchè poi? perchè l'ha baciato? Gli va davvero dietro? E... UN MOMENTO!!! REMUS HA RISPOSTO AL BACIO!!! E GLI E' PIACIUTO!!! (Che cosa ti viene in mente??? Come fa a piacerti baciare Severus Snape??? nd Andromeda) (E che ne so!!! Impulsi volontari!!! nd Remus) (Remuuuuuuuus!!! ç_______________ç nd Sirius) Bella fic, moltomoltomoltomoltomoltomoltomolto bella, eh... ma perchè con Severuuuuuuus??? ç____________ç Guarda che se tra poco non posti un nuovo capitolo in cui Remussino bacia Siriusso, vengo a casa tua e ti lego alla sedia davanti al computeeeeeeeeeer!!! (Non fare caso alle mie minacce, sono solo il frutto di una mente bacata... -______________-)

22/06/05, ore 11:16

Oh…certo che Piton ci ha provato proprio spudoratamente con Remus. Cribbio! Però…dai questo è servito a scatenare la gelosia di Sirius ed a far prendere coscienza sia a Black che a Lupin che forse…potrebbero avere un qualche interesse per i maschi. Chissà ora cosa succederà!!! Anche perché con lo scherzo (davvero simpatico), James e Sirus hanno rimandato Severus in infermeria e….Remus è ancora lì vero? Sono curiosa! Aspetto il prossimo capitolo. Brava!!!

kyu_black
17/05/05, ore 15:51

Concordo!! l'hai trattato male poverino!! è_é prima la crociatus, poi la luna!!... ç_ç
Che prof del ca*** quel McBill!!!! Voglio VENDETTA!!!!!! Stronzi!!! Tutti!!!!
^^ Però Sirius comincia a dare 'segni' strani nei confronti del lupetto o mi sbaglio?^^ Aggiorna a razzo perchè so che ci stai lavorando!!^^

kyu_black
17/05/05, ore 15:24

Ciao!^^ Meno ma le che mi hai consigliato di leggerla, anche se l'avevo già in programma!! Mi piace molto come hai fatto Remus!! Gentile e mite ma non imbecille!! insomma, non sembra propenso a farsi mettere i piedi in testa facilmente...mi dispiace che abbia gli incubi ç_ç
Vado subito a leggere il secondo visto che c'è!!!! *ç*

eva_elamela
11/05/05, ore 21:03

E dopo un secolo eccomi quà a recensire!! Scusa mi dispiace, tra le altre cose ho anche portato il comp ad aggiustare e...ma questa è un'altra storia!! Veniamo alla storia: molto carina, mi ispira parecchio!! Decisamente belli i punti dei ricordi, e toccante l'attacco del lupo mannaro alla famiglia! Attenta perchè c'è qualche(piccolissimo) errore...riguardati le prime righe del primo chap. Per il resto tutto appostisssssimo!! Mi sembra che l'ultimo aggiornamento sia un po' vecchino...e dai...quando divento dipendente da una fic stresso sempre un po' ma sono anche una fedele lettrice e recensitrice(ma esiste qst parola??)!!! Aggiorna presto che sono tr curiosa(ecco che già rompo!), un bacio eva.

Agartha
29/04/05, ore 16:43

Povero Remus!! In questo capitolo gliene capitano di tutti i colori. Un professore bastardo aiuto i serpeverde a fargli del male, subisce la cruciatus, poi…si sente rifiutato da James, Sirius e Peter per il suo essere licantropo..e si ritrova solo. Per fortuna che alla fine Sirius, James e Peter hanno capito che Remus rimaneva Remus anche se era un licantropo e così……….Lupin ha trovato un po’ di felicità nel sentirsi amato ed accettato nonostante tutto. Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto.

Sasha
22/02/05, ore 20:06

bello come inizio! i malandrini e Lily sono i miei personaggi preferiti ^_^ continua presto, e complimenti ^^

Nemy
22/02/05, ore 11:48

Si è caruccia! Continuala presto! un bacione Nemy

21/02/05, ore 19:38

ti dico subito che questi non sono i miei personaggi preferiti!!!però il titolo mi incuriosiva e quindi l'ho letta!!!cmq davvero molto carina!!!complimenti!!! aggiorna presto perchè sono curiosa!!!ciao ciao cry90