the falling kind.
di yelle

Ciao,ho deciso di recensire questa tua storia perchè è davvero bellissima e amando Brooke Davis nn potevo farne a meno...e comunque ho sempre sperato in una storia tra Brooke e Dean quindi grazie...e spero ne scriverai delle altre,sappi che Brooke Davis é il mio pg preferito in assoluto quindi ogni storia scritta con lei presente io sarò qui a leggerla....e per la cronaca sono una fan sfegatata Olicity e aspetto ansiosa il seguito della tua bellissima e travolgente fanfiction,amo il tuo modo di scrivere,sei davvero bravissima quindi davvero complimenti....alla prossima Ciao

02/07/15, ore 11:50

Woow adoro questa storia anche se siamo solo all'inizio mi coinvolge moltissimo complimenti adoro il tuo modo di scrivere davvero complimenti

Ciao,
sono felice di aver trovato una storia non slash. Iniziavo a perdere le speranze. Mi piace il modo in cui hai descritto la vicenda, lo trovo diciamo elegante. Non hai inserito dialoghi, ma hai lasciato che fossero i gesti a parlare. Certo che vedere Dean innamorato fa un certo effetto, ed io sono una di quelle che riusciva a vederlo solo con Lisa. COmunque, l'ho trovato molto "leggero" e sarebbe bello vederlo così, ma non sarebbe il mio Dean xS.
Beh, non so che altro dire,
alla prossima
-Arte

Tempo fa, ho letto da qualche parte che la crackship Dean/Brooke non sia poi così atipica, anzi, per i caratteri affini e le esperienze dei due personaggi. Prima non ci avevo mai pensato, ma poi ho letto una fanfiction (una di quelle che si diceva essere molto "gettonata") ed effettivamente potrebbe starci. Ovviamente non si incontreranno mai, ma le fanfic servono a questo, giusto? :)
Perciò ho dato un'occhiata alla tua fanfiction per curiosità e devo dire che mi piace come hai raccontato i fatti, utilizzando il tempo futuro. Un bell'escamotage.
Nonostante la brevità del capitolo, si riconoscono benissimo i tratti dei due personaggi: il sorriso spavaldo di Dean e quello di Brooke in risposta, lei che inciampa nelle scarpe appena sveglia e lui che osserva con un'espressione pensierosa l'etichetta di una birra.
Anche la storia è ben delineata: il primo incontro, le serate successive, il modo di guardarsi che hanno e alcune delle cose che si dicono.
Mi piace come scrivi: in modo semplice, senza troppi giri di parole e con le descrizioni necessarie dei gesti, quelli che poi, appunto, caratterizzano al meglio i due personaggi e le loro interazioni.
L'unica cosa che, però, non capisco è come mai vai spesso a capo, come se fosse una poesia. C'è un motivo particolare, per caso? Sono curiosa :)
Detto ciò ti lascio, alla prossima! :)