Stanotte ti scrivo questa lettera...
di BluRei

24/12/14, ore 09:43

Questa fic è davvero molto bella e a renderla bella non è solo il contenuto ma anche il modo in cui lo hai espresso.
Credo anch'io come te che,forse, quel giorno fosse l'inizio di un illusione per Nanako, illusione che non durò a lungo però.
Scrivi davvero molto bene e questo influisce di certo sulla valutazione che si ha sulla storia, valutazione che, nel mio caso, è assolutamente positiva.
Spero di riuscire a leggere al più presto un'altra tua storia perché scrivi davvero bene, complimenti.

22/10/12, ore 20:55

Purtroppo io ho letto solo il manga, e giusto qualche giorno fa l'ho ripreso tra le mani.
Leggendola sembra davvero la lettera di Nanako, che ancora non sa come sfumerà il suo primo amore: lei, così ingenua e dolce che scrive questa lettera dolcissima e che ancora non sa del suo fratellastro.
Devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco ^^ complimenti ^^.

24/04/09, ore 21:09

ciao..questa fanfic è..che dire..stupenda è a dir poco!è la prima storia tua che leggo ma già ho intuito ke tu hai un gran talento(eheh ke intenditrice ke snXD) spero anke io 1 giorno di avere l'ispirazione(possibilmente nn alle 4 di mattina)comunque grazie x questa ff! bacioni:)

24/04/09, ore 21:05

24/04/09, ore 20:59

03/02/09, ore 00:03

ciao cara, scusa se non ho commentato prima ... nonostante non conosca queso anime, ti dico che mi è piaciuta tantissimo! E' così profonda, così carica di emozioni e va letta lentamente e assaporata in ogni sua parola! Trasmette così tanta malinconia *_* Stupenda!! Sul serio complimenit ;)
Bacio, luisina

21/01/09, ore 17:07

se per caso trovi degli errori di battitura nella mia rcensione sappi che sono dovuti alle lacrime che offuscano la mia vista. è splendida non ho parole. così pura e semplice come se chi scrivesse avesse vissuto in prima persona i fatti, come se a scrivere fosse stata davvero Nanako e non BlueRei. come sempre riesci a sorprendermi e a commuovermi. Meravigliosa.

19/01/09, ore 23:53

prova prova...sa sa...prova prova

09/01/09, ore 21:16

Sono contenta in primo luogo perchè so quanto ti piace caro fratello, vedere la nuova sezione ad esso dedicata ed aver contribuito al suo inizio, sono sicura che ti fa gongolare. Come Ogni lavoro che porta la tua firma è fatto veramente bene. Spero che questo possa portare altri a conoscere questo fantastico anime/manga, perchè ne vale la pena.

09/01/09, ore 16:42

devo dire che anch'io ci avevo sperato in quel punto della storia....vabbè , comunque, complimenti per questa splendida lettera notturna sempre dolce e tenera la nostra Nanako " che sta diventando grande accarezzando una bambola... davvero incantevole!