The Blacks
di Blacksouls_ink

04/08/15, ore 17:05

Mi paice molto il capitolo che avete scritto. Leggerò di sicuro il seguito.

30/07/15, ore 11:14

Mi piace molto questo capitolo,non mi dispiacerebbe leggere capitoli leggermente piú lunghi. Non vedo l'ora di leggere un seguito

14/07/15, ore 15:37

Ciao ragazze, come promesso eccomi qui!
Questo capitolo è stato molto interessante... James che salva Bekah! Mi avete incuriosito, cosa succederà ora?!
Scrivete bene come al solito, e con il passare dei capitoli la storia diventa più avvincente.Non fatevi condizionare dalle poche recensioni e continuante a scrivere, io (per quello che vale) vi continuerò a seguire!
Al prossimo capitolo!
Aranel

04/07/15, ore 12:09

Inserisco una recensione solo per l'ultimo capitolo, ma l'avrei fatto per ciascuno di essi se le mi opinioni non fossero state uguali per tutti. Allora.
Prima di tutto, mi congratulo per l'idea, mi piace il fatto che si parli dei due fratelli Black e si analizzi volta per volta il loro punto di vista. Mi piace anche il fatto che vi siete divisi i ruoli, in modo tale che ognuna può entrare nel rispettivo personaggio e dare il meglio.Scrivete bene, mi piacciono i dettagli che inserite, la lettura è scorrevole e piacevole. Però manca quel quid, non so. Della trama ancora non vedo traccia. Adoro il fatto che voi raccontiate la vita di ogni giorno dei due fratelli Black, ma mi piacerebbe vedere anche qualche traccia dela trama della storia. Questa è l'unica pecca, ma confido nel fatto che essendo ancora i capitoli iniziali, state cercando di impostare il contesto della storia. D'altronde, come si fa in tutti i racconti.
Un' altra piccola accortezza, rileggete gli ultimi capitoli, perchè alcuni passaggi mi sembrano confusi. Per il resto tutto bene.
Lascerò una bandierina verde, perchè mi piace l'idea, adoro Regulus e amo Sirius: due personaggi misteriosi che meriterebbero più spazio.
Non fatevi scoraggiare dalle poche recensioni: se continuerete a scrivere prometto di recensire ogni capitolo. Continuate così!

03/07/15, ore 19:47

Come promesso sono ritornata a scrivervi! Ragazze a me piace sempre di più questa storia, sarà che adoro Sirius incondizionatamente.
Continua a piacermi il vostro stile, anche se vi invito a rileggere gli ultimi due capitoli, perchè qualche passaggio non è proprio chiarissimo.
Ma questi sono dettagli.
Mi incuriosisce sapere Bekah che ruolo avrà nella storia.... Ergo, vi continuerò a seguire. Non abbandonate le speranze, anche se non avete molti riscontri, non vuol dire nulla. Scrivete solo perchè vi piace farlo poi i riscontri arrivano con il tempo.
Un bacio!
I.G.M.

30/06/15, ore 12:08

Fantastica storiaaa
io amo Regulusssss
Vi prego aggiornate presto perchè la storia è una delle più belle finora lette
Al prossimo capitolo e vi prego fate prest

10/06/15, ore 23:53

Care twowz sono molto colpito dal vostro racconto che devo ammettere è pieno di sè spero che la serie  continui magari anche con altri generi

09/06/15, ore 14:17

Ciao! Mi piace molto questa idea di parlare della storia dei due fratelli Black! Solitamente sono sempre personaggi un po' snobbati dalle fanfiction. A parte ciò, questo capitolo introduttivo mi è piaciuto molto, coinvolgente e siete state in grado di far percepire la rabbia di Sirius al lettore. E' scritto bene anche. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Buon lavoro ragazze.
Un bacio.
I.G.M.
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 02:42 pm)