Carpe diem
di _browneyes

22/11/15, ore 22:52

Ciao, sono passata come promesso. Niente male come inizio. Mi piaciue tanto. Scrivi anche una meraviglia e non mi sono annoiata per niente. La storia si preannuncia interessante e mi piace sopratutto il nucleo di amicizia che hai creato. Aggiunta alle preferite. Continuerò a leggerla di sicuro.

10/06/15, ore 13:34

eccomi qua :)
come storia mi sembra già interessante e molto movimentata aw
mi piace particolarmente il pezzo finale: "«Che ne dite di un bel viaggio on the road? Senza una meta, decidiamo giorno per giorno cosa fare. Partiamo tipo domani o dopo domani. Che ne dite?».
E, alla fine, chi più convinto, chi meno, nove teste annuiscono a quella proposta."
la scelta delle protagoniste è giusta secondo me e questi sono tutti punti a tuo favore u.u
l'unica cosa che ti consiglio è di rendere più grande il font! ho fatto fatica a leggere per via di quello...comunque la storia già da questo capitolo, mi sembra buona!
un bacio x

09/06/15, ore 23:29

"ON THE ROAD!!!" no, okay, tanta stima! Non ho niente da ridere, amo già il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole! E poi bhè, la storia è diversa e mi ha intrippato parecchio hahah. Vai avanti presto e un bacio.
Alex, from Twittah ;)

09/06/15, ore 22:54

Eccomi quii, sono la ragazza di twitter (@PEGGVY) .
Beh che dire?
Scrivi bene, complimenti! Non è facile trovarne di fanfiction così curate.
Come primo capitolo non posso dire molto ma l'atmosfera che c'è mi piace tanto tanto.
QUESTO SISISISISI, "on the road" è melodia per le mie orecchie
certo, non è un idea originalissima ma tutto dipende da come viene sviluppata, e credo tu possa farlo bene.
Quanto al resto, mh, errori grammaticali?Qualcuno di battitura, ma niente di che.
I nomi dei personaggi sono stupendi e molto esotici (?) no eh? Vabbè mi piacciono è sono originali.
Non ho molto da dire, forse più in là probabilmente.
Unica pecca: il font troppo piccolo, aiuto io già sono una talpa, ti prego non farmi questo!
Continua,
mardyb.

09/06/15, ore 22:07

Ciao bella.
Allora devo farti i complimenti, come capitolo mi ha preso subito quindi questa storia finirà dritta tra le seguite.
Il tuo modo di scrivere come sempre è corretto e scorrevole, ho un piccolo consiglio però, prova ad ingrandire un po' il carattere che, almeno io, ho fatto un po' fatica a leggere.
Per il resto niente da dire, la trama essendo solo il primo capitolo è ancora un mistero ma l'idea del viaggio on the road mi piace. Quindi continua così e alla prossima.
El.

09/06/15, ore 15:11

Ciaoo!
Eccomi qui! Allora ho visto che avevi scritto il nuovo capitolo di questa storia e mi sono detta: "e che faccio? Non recensisco?", so I'm here!Allora la trama già mi piace e la trovo originale! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia e cosa accadrà durante il viaggio. Prevedo molti guai che saranno tutti causati da Lucas ovviamente, 'che è sempre colpa sua.
Anyway aspetto con ansia gli aggiornamenti e ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene. A presto :)
Baci
_Ashismylife
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 03:12 pm)

09/06/15, ore 15:10

oh my goddy che storia.
Luke è una gran puttana, (può contattarmi), e tutte le ragazze sembrano modelle di tumblah ma comunque scrivi sempre beniximo.
E' questa QUELLA storia di cui mi hai parlato?

- nel tuo cuore sai chi sono