Io il cielo e tu la mia stella
di jera

30/08/13, ore 13:54

Ho già letto questa storia tanto tempo fa, ma dato che all'epoca non ero ancora iscritta su questo sito ho deciso di farlo ora. È molto dolce e bella. Adoro questa coppia ed adoro come Ryan ha preso la ragazza e l'ha baciata. Questa volta Strawberry ha davvero esagerato, non doveva dirgli quelle parole dure, anche se non le pensava veramente. Tess

17/02/09, ore 17:06

che beeeeeella!!!!!!!!!!!!!!!!!!Molto carina e i nostri beniamini sono molto sentimentali! Bellssima davvero! Aspetto una tua prossima creazione! kiss berry345

11/01/09, ore 23:11

Tesoroo!!!Scusami il mio smisurato ritardo >_< ...fortuna che oggi sono capitata nella sezione di Tmm!!^^ . Comunque, ma che dolceee!Le tue storie sono sempre intrise di una dolcezza stupende, le cose più semplici si sa , sono sempre le più belle, ma in mano tua lo diventano ancora di più ! Complimenti jessy, Tvtttttb!^_^ .=Kiki=

11/01/09, ore 15:11

che dolciiiiii!!!^^ cara jera sei un genio!!^^ fanne altre così, perchè sei davvero brava!!^^ smack!^3^

10/01/09, ore 17:45

Fa schifo -___-
Ahahahah e tu ci credi?ihih schzavo , è bella come sempre, non c'è che dire, critiche?mmm no...se mai ti dico d sciverne altre dal momento che sei bravissimissima..a presto !!!complimenti

09/01/09, ore 17:47

troppo carini sono ..kiss

09/01/09, ore 16:45

E' di una infinita dolcezza!!!!Lui chè il suo cielo...e lei la sua stella...non riesco a pensare a nnt di più coccoloso!Sei fantastica jera...torna presto ke le tue storie sn sempre gradite.Kiss Clow*!

09/01/09, ore 15:15

Teeeeeeeeeeeenerissimiiiiiii! *me con occhi a cuoricini stile cartone animato* Adorabile!!! i piacciono un sacco le tue one-shot, anche se non le commento sempre le leggo tutte!! Ciau! Alla prox

09/01/09, ore 13:58

waaaaaaa che carina!!! meno male che quie anche se continuano a litigare sono riusciti a dichiararsi, sono davvero teneri! alla prossima kiss