.: Love Dream :.
di Princess Kurenai

09/09/11, ore 21:35

Un pairing mai visto in nessuna occasione e leggendo per la curiosità che mi pervade quotidianamente, mi è piaciuta.
Iruka è molto carino e romantico con Shizune, sue qualità che cerca di nascondere (di solito) con dei sorrisi e apparente severità. Ma qua lo si vede nella insolita veste di innamorato della sua Shizune e quindi magari diverso, ma è se stesso.
Shizune è ugualmente lei, perchè in un certo senso si sente felice per il suo amore ricambiato anche se cerca di mascherare questa sensazione con tranquillità e semplicità.
Per quanto riguarda lo stile, è sufficientemente buono e adatto a questo momento.. e al genere scritto, per l'appunto. Le parole sono giuste e di facile comprensione e a parte qualche errore di battitura iniziale, la flashfic è molto carina ^^

09/01/09, ore 14:44

Grazie mille!!
Innanzitutto apprezzo tanto che tu me l'abbia dedicata (nonostante non abbia poi fatto granché) e che un pairing, che (non so per quale assurdo motivo) non mi sembrava né normale né abbastanza strano da essere interessante, ti abbia ispirato tanto!
Passando alla fic, è davvero molto dolce e mi è piaciuta davvero tanto, fondamentalmente per due motivi (lasciando da parte lo stile che mi piace a prescindere):
1)benché io sia fondamentalmente molto sentimentale e romantica, in quest'ultimo periodo stavo diventando cinica, ma fortunatamente è un periodo passato e così ho potuto apprezzare la fic (e ho potuto anche appurare di essere ritornata come prima);
2)non ci crederai, ma Shizune mi sembra me stessa negli ultimi tempi (ti risparmio i particolari, anhe per non andare OT).
Quindi, oltre a scrivere una flash davvero romanica, per me l'hai resa quasi pienamente autobiografica e non potevi farmi un regalo più bello.
Complimenti e ancora grazie mille!
Baci, V@le