Monday
di impala_patronus

13/06/15, ore 21:29

Ciao,
-si soffia il naso e asciuga le lacrime- che bella e che triste questa os! Hai ridotto in pezzetti il mio povero cuoricino :( Il dolore di Dean è descritto benissimo ed è straziante, mi sembra di vederlo quasi. La fine poi mi ha ridotto in una palla lacrimosa di feels! Spero di rileggerti presto, magari con altre storie sui fratelli più coccola della tv! ;)

10/06/15, ore 21:50

Lady Angst è qui!
Bene, per tener fede al mio titolo, dovrei alzarmi in piedi e applaudire perchè in questa OS hai concentrato un bel po' di dolore, quindi immagina pure che lo stia facendo, perchè la tua storia mi è piaciuta davvero! E' breve ma scritta veramente bene!
Dovresti pubblicare più spesso, davvero!
D'altro canto, ho anche una parte umana, che al momento supplica di venir fuori e quindi....
JULIA COME HAI POTUTO TIRAR FUORI LA STORIA DEL LUNEDì? COME?
PIANGO TUTTO. Che tristezza... le ceneri del suo Sammy... e Stanford... oddio. cwc
Non posso dire niente se non brava!
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo perchè hai davvero un bel potenziale.
A presto,
Un abbraccio grande grande.
-Marti

10/06/15, ore 13:52

Ciao impala_patronus, la tua storia e' davvero bella.I miei complimenti, e' scritta molto bene e suggerisce le tante emozioni di Dean attraverso le parole.Molto commovente e intensa.
Bravissima😍😀

09/06/15, ore 15:25

JULIA.
WHO GAVE YOU THE RIGHT.
Cavolo, è la tua prima fanfiction, ma l'hai scritta davvero bene TAT
Associata a quella canzone, poi, è ancora più painful.
Adoro, adoro, adoro. È una di quelle cose che ti fa venir voglia di stare steso a letto a piangere per i prossimi anni, ma ehy, è bella proprio per questo (':

sei dolcissima comunque, te se ama <3
~Virg

09/06/15, ore 15:23

Stupendissima ❤ sto versando ogni mia lacrima, ma è troppo bella ❤ complimenti sis ;) bravissima.
Un bacio Ali :)

09/06/15, ore 15:16

Aaaaaaaw mi hai citata ti amo tantissimo wifey <3 tu sai già che a me qesta storia è piaciuta un sacco e che mi ha mosso qualcosa dentro. Continua a scrivere cose del genere perché sei davvero brava <3. La frase finale è stata un pugno nello stomaco ed è stat un tocco di classe. Ti adoro tantissimo.
Un bacio,
la tua amata Arain <3