Luce e speranza: si completano a vicenda
di eleCorti

27/04/17, ore 22:48

Siiiii *____* finalmente una Takari *-* io ti adoro con tutto il mio cuore davvero <3, potrei dire che la Takari è la mia otp, li amo da morire insieme, sono cosi teneri e perfetti! si completano a vicenda, proprio come hai scritto! Allora andiamo per gradi: mi è piaciuto da impazzire come hai caratterizzato i personaggi, sono assolutamente perfetti, stupendi. Ho adorato che Sora dà dei baci a fior di pelle a Tai per renderlo inoffensivo xd, bellissima frase :).. ho amato Tai sempre così assolutamente iperprotettivo verso la piccola Kari, e lei sempre così tenera e sensibile. Sora invece si prende sempre cura di tutti, proprio come una mamma dolcissima e la protegge, proprio come se fosse la sua sorellina. L'incoraggiamento che le dà è davvero materno, dolce e carico di speranza per il futuro. E poi le dà la cioccolata calda, quindi la coccola molto. Ho amato il T.K geloso! Lo hai reso davvero bene, e anche il loro litigio è descritto magnificamente. Kari che piange mi fa tanta tenerezza, ma è assolutamente reale ed in linea col personaggio e con la sua ipersensibilità. Ho amato lo scioglimento della storia, il loro bacio finale è sublime e meraviglioso. E ciliegina sulla torta, mi è piaciuto da morire che Kari lo chiami stupido, questa frase mi ha trasmesso proprio tutta l'affettuosità nei suoi riguardi, e riprende un po' il rapporto che c'è tra Sora e Tai ( Sora che gli dà dello stupido xd vabbè ma Tai diciamo che fa un po' più l'idiota rispetto a T.K ).. Bellissima storia *_* loro due insieme mi fanno sciogliere il cuore, sono stupendi! Ancora bravissima, continua così!
p.s mi è piaciuto da morire anche Tai che dice a Kari ' muovi il culo ' xd assolutamente azzeccato direi ahah xd
p.s 2 ti lascio una recensione rosa, che non solo è il mio colore preferito ma anche il colore della digipietra di Kari. Un bacio a presto :*