Sei sempre stato tu
di La Koaletta

31/10/15, ore 10:34

Shippare Trenda? Mai fatto! Thomesa forever! Comunque è molto bella! Cavolo ragazza hai fatto centro! Magari l'autore ci avesse azzeccato come te. Per carità ... è un autore fantastico e non smetterò mai di ringraziarlo per averci dato Maze Runner ma ... Brenda e Thomas? Sul serio? Ma dai! Meglio Teresa! Spero che sciverai altre storie così perché sono bellissime!!!

28/06/15, ore 21:00

È meravigliosa.
Questa fic è meravigliosa.
Finalmente qualcuno che capisce le vere intenzioni di Teresa.
Praticamente tre quarti del Fandom è convinto che sia solo una traditrice che ha agito solo per se stessa, quando lei invece lo ha fatto solo ed esclusivamente per proteggere Thomas.
Il quale, tra l'altro, con Brenda non ce lo vedo proprio, perchè ho sempe considerato lei come un elemento di fastidio tra i Thomesa, e il suo rapporto con Thomas non si è sviluppato per niente del corso dei libri.
Inutile dire che ci sono anche rimasta malissimo perchè hanno fatto morire Teresa in mezza pagina, perchè è stato un personaggio importante, che è stato presente in tutti e tre i libri e nel prequel, ergo, meritava una morte più dignitosa.
Nel caso non si fosse capito, si, shippo Thomesa, e la shipperò sempre.
Questa fic mi ha fatta veramente emozionare, e nulla, magari ne scrivessi altre così, sarebbe un grande piacere leggerle.
A presto
- Ragazza random che non ha ancora trovato un nome figo con cui firmarsi

15/06/15, ore 14:28

Ehilà ragazza,

come inizio fa parecchio schifo ma non facciamoci caso.. Alloora, la storia è molto breve, ma ti devo dire la verità, mi ha trasmesso molto di più di alcune lunghe due pagine di word, quindi davvero complimenti. Premetto che il mio "rapporto" con Teresa è stato altalenante durare la trilogia, insomma nel primo mi è piaciuta, in seguito un po' meno ma mi è dispiaciuto tantissimo per la sua morte, insomma l'ho sempre considerata un personaggio importante e mi dispiace che molti non la pensino così. Credo di essere una delle poche a cui non piacciono Thomas e Brenda insieme, lei proprio non mi va giù, non so forse perchè siamo completamente opposte, okay ora la smetto di parlare a vanvera. Dimmi se scrivi altro in tema TMR, mi piacerebbe davvero tanto leggerlo.
Un bacio

-Marti

10/06/15, ore 20:36

Ciao a te!
Per quanto tu possa credere che tutti qui shippino Trenda, non è così. *alza la manina perché shippa i Thomesa*
Brenda non mi è mai stata antipatica, ma non ce la vedo con Thomas. Il loro rapporto si è sviluppato
in maniera troppo veloce e, non so, non lo vedo tanto reale e sincero come quello che lui aveva con Teresa. Anche perché, diciamocelo, il ragazzo è rimasto sconvolto quando Teresa è scomparsa dopo essere stati "salvati" dal labirinto, e quando ha scoperto il suo tradimento si è sentito ferito nel profondo, e questo proprio perché, a mio parere, non solo teneva a lei per tutto quello che avevano affrontato insieme, ma anche perché, in fondo, anche senza ammetterlo ad alta voce, l'amava.
Quindi, con tutte queste chiacchiere, volevo dirti che qualcuno che ha sperato nei Thomesa (affianco ai Thominewt ovviamente eheh), ci sta!
Mi piace molto ciò che hai scritto, l'aver dato voce ai pensieri di questa bimba che tutto ciò che voleva fare era semplicemente salvare il ragazzo che amava,  far sì che fosse felice. Nel
librl Teresa non lasciava molto spazio ai suoi stesso sentimenti, ed è bello che qualche volta qualcuno gli dia invece voce.
Ottimo lavoro :)
Thomesa fino alla fine!
(Spero ancora che Wes faccia qualcosa di miracoloso e la faccia sopravvivere nell'ultimo film :(. Ma sto sognando, vero?)
Comunque ancora complimenti. Spero tu scriva qualcos'altro.
Benvenuta nel fandom, nonostante anche io ci sia da poco e sebbene abbia un lavoretto sui Gladers in cantiere, ancora non ci ho messo mano seriamente per via degli esami (ti capisco, non so quali esami tu debba affrontare, i miei sono i primi esami universitari e sono uno strazio d'estate -.-).
Forza e coraggio, in bocca al lupo e spero a presto!
Anna :)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 08:44 pm)

09/06/15, ore 19:48

Una parola: finalmente.
Finalmente qualcuno che capisca che quella povera disgraziata non si é comportata così da stronza perché le girava ma perché ha dovuto.
Comunque, ciao:D Mi dispiace molto per i tuoi esami, ma davvero.
Seconda cosa, ti chiami come me! *saltella tutta contenta*
Okay, avrai capito di trovarti davanti un individuo di basso quoziente intellettivo, ma pazienza.
Volevo farti i complimenti per la drabble.
Molto carina e precisa ("fatemi sapere quanto schifo fa": Ma seria? Ti prenderei a sberle - no tranquilla, sono una persona pacifica, a volte). Centra quel maledetto punto che ai molti sfugge, il vero fine di Teresa, ciò per cui é morta. Salvare Thomas, ad ogni costo.
Grazie per averla scritta.
Mi dispiace che molti la odino solo perché nel secondo libro ha tradito Thomas (giuro che l'ho fatto anche io, ma dopo averci ripensato seriamente, e non lasciandomi trasportare dalla lettura, ho capito e rivalutato Teresa), e a lei preferiscano Brenda. E mi dispiace il modo in cui la sua morte é stata quasi ignorata (c'é gente che addirittura é stata felice ed entusiasta della sua morte O.o). Comunque, brava, non posso dire molto per lo stile perché è un lavoro breve, ma per quel che ho letto mi piace, assolutamente.
Condoglianze per aver letto i libri. Ah, ti avviso che se non ne fossi a conoscenza qui regnano le slash. Coppie slash, storie slash. E regna anche la Newtmas *alza la mano per segnalare anche la sua presenza*, ma comunque se dovessi scegliere tra Teresa e Brenda, se non si é capito sceglierei Teresa xD
Benvenuta nel fandom e mi raccomando scrivi ancora!
Direi che vado, sciao:D
P.s. Biscottigratis