8x19: Taxi Driver
di Ambaraba

17/09/15, ore 22:59

«Non sto né con i vampiri, né con gli umani, Dean. Sono... Fuori posto.» io adoravo Benny, davvero é stato per Dean un grande amico e un esempio di lealtà incondizionata, Dean con lui al suo fianco poteva lasciare 'il volante' per un po'. Ho amato Benny quando si é sacrificato per Sammy, nonostante Sammy all'inizio non si fidasse di lui, Benny ha dato la sua vita per salvarlo e questo é lodevole. Davvero bella storia, a presto ❤

13/06/15, ore 21:17

Ciao,
bella la tua fic! Benny era un bellissimo personaggio, la sua amicizia con Dean era molto intrigante ed è un vero peccato che gli autori di SPN l'abbiano fatto durare così poco. Altro personaggio con gran potenziale buttato via! No comment v_v Dalla tua storia emerge tutto l'affetto tra lui e Dean e l'insicurezza del vampiro -asciuga lacrima - Spero di leggerti ancora, magari altre storie sul nostro vampiro preferito! ;)

11/06/15, ore 08:41

Ciao Ambaraba,
mi è piaciuta davvero tantissimo questa tua storia.
Benny era un personaggio che adoravo, senza contare il fatto che era pure figo. Ho sempre ammirato il suo coraggio, la sua forza e la sua resistenza. Davvero il vampiro del quale di si può fidare, alla faccia dei Cullen :)
Hai descritto il rapporto che ha insaturato con Dean in modo fantastico, mi sembrava di vederli insieme. Fiducia e stima reciproca. Ed è stato bellissimo il fatto che Dean ha talmente fiducia in lui da concedersi pochi attimi di riposo, che nella sua vita non ha mai potuto prendersi, che non sente Più tutto il peso di questo mondo sulle sue spalle ma che può farsi aiutare da qualcuno.
Complimenti davvero :)
Dolce e piena di sentimento.
Un abbraccione :)
Mia

09/06/15, ore 20:01

Hai ragione, Benny era un bellissimo personaggio e male hanno fatto gli autori a eliminarlo, proprio adesso che anche Sam cominciava a fidarsi di lui. Nonostante Benny si sia visto troppo poco hai centrato in pieno il personaggio e il rapporto che si è instaurato con Dean

09/06/15, ore 19:25

Trovo la tua storia un interessantissimo excursus della relazione tra Dean e Benny: il primo incontro fino a quello della 8x19.
Hai descritto benissimo i caratteri di entrambi, l'essere "una roccia" di Benny per Dean e quel suo considerarlo "meno mostro degli altri"; le loro affinità, il modo in cui entrambi siano stati un po' una spalla per l'altro e che si siano sorretti a vicenda in un ambiente incredibilmente ostile come quello del Purgatorio.
Anch'io credo che si siano capiti fin da subito, che Dean gli abbia concesso la sua fiducia - un atteggiamento per lui così raro, soprattutto di fronte ad uno sconosciuto - perché ha riconosciuto dal principio una specie di lealtà nei confronti dei "compagni d'armi".
Benny è un personaggio che adoro, perciò sono contenta quando qualcuno scrive di lui e del suo rapporto con Dean e tu l'hai fatto molto bene :)
Ancora complimenti per la storia,
alla prossima!
vali :)