Baby, I wanna touch your lips [perché il primo bacio non é mai come ci si aspetta]
di Soly_D

Quello che ho appena letto è così doooolce!
Nonostante io sia una fan dei Gruvia accanita, ho adorato molto di più le due storie Lucy/Natsu e Levy/Gajeel.
Intendo, tutte e tre sono adorabili, sì.
Volevo dire una cosa, non so se c'entra con tutto questo, solo che mi è venuta in mente durante la lettura: da qualche parte ho letto che Hiro Mashima ha dichiarato che in realtà Natsu prova dei sentimenti per Lucy che non rivela perché convinto che la ragazza non provi lo stesso. E la scena della tua storia era così NaLu che mi sono sciolta.
Complimenti per avermi regalato questa dose di fluff, ci voleva proprio.

liquid_sun

Che carinii 😍 mi si è riempito il cuore di fluff!
Finalmente una storia/raccolta scritta veramente bene, IC e con le coppie che adoro! Ne ho trovate pochissime in giro ed è veramente un diletto per gli occhi potersi concedere una storia così bella.
Ho trovato i momenti azzeccatissimi (Nalu💙) e anche le scene più divertenti non hanno fatto altro che amalgamare la dolcezza e il romanticismo che, ahimè, queste coppie stentano a dimostrare.

Grazie ancora 😍

*Fa un ampio respiro per raccogliere tutta la calma e cercare di non sclerare*
KYAAAAAAAAHHHHH UNA GRUVIAAAAA! :D Ok, lo so che non è solo una Gruvia, però tu devi sapere mia cara che... Io li amo T^T Se il mio cuore si potesse dividere a metà sarebbe una parte per la SaNami e una parte per loro.
E ho davvero apprezzato questa bella one shot per tutte e tre le coppie! :D Anche se la parte di Gray e Juvia, con la mia Juvietta che chiama il suo nome felice e Gray che si spoglia come al solito (xD) mi ha strappato un sorriso in più <3
Un abbraccio!

Cioè ma è djsidjfjdbcjfijs *o*
Stupendiiiiiii e dolciosissimiii, tanti tanto :3
Soprattutto Natsu e Lucy... Sono troppo teneri!!! Spero di risentirti ancora! Mi piace come scrivi! :)
Sciau.
Natsu_Fire

Ma che bella storia, ti amo! ♡^♡
Anche se preferisco più di tutti la NaLu ^.^
Mi piace come scrivi :D
Spero di sentirti in altre storie *W*
Baci _HappyGirl_
Ps. Ho letto anche la storia di Doraemon, mi è piaciuta , molto, anche come hai sviluppato le cose, Doraemon che "muore" etc... mi è piaciuta molto ^~^
Ciao

Waaah >u< è qualcosa di superteneroooo!! Adoro il tuo modo di scriveree, per non parlare di questa FF!! Io adoro queste coppie, ma la mia preferita è e rimmarrà sempre Nalu :3 La storia che mi è piaciuta di più infatti e quella di Natsu e Lucy, waaah è stata troppo teneraaaa!! Anche le altre mi sono piaciute tanto ehehe spero ne scriverai altre ^^

Waaa!!! Fluff, vedo fluff ovunque! (occhi a cuoricino)
Sei stata fantastica a scrivere questi momenti di dolcezza tra di loro. Ci sarebbero un sacco di cose da dire... Natsu ha capito finalmente i sentimenti che prova per Lucy! :D...Vai, Juvia! Continua così!...Eheh, Gray, ormai quel che è fatto è fatto, ormai siete una coppia <3... Gajeel che prende in braccio Levy apposta per non farle pesare il problema dell'altezza è davvero dolce (sinceramente non ci avrei mai pensato)...
Complimenti davvero :)
Sei stata davvero brava, spero di leggere presto altre tue storie.
Un bacio, Roby-chan
P.s  elucubrazioni? O.O mai sentita questa parola, ma da dove è saltata fuori? (naturalmente è solo un'osservazione)

Ciao Soly Dea! Che bello vederti anche nel mio fandom preferito e con le mie coppie preferite **
Che bello! Anche qui abbiamo gli stessi gusti!!! che bellezza!
Allora, queste tre flash mi hanno divertita ed emozionata allo stesso tempo! Dio lo ship **
Ti adoro lo sai?
Spero di vederti ancora in questo fandom, un bacione, complimenti e a presto!
Jeo 95 =3

Buon salve, sono Pink sweet, ma puoi chiamarmi anche Pink-chan se preferisci :)
Passando alla fic:
Awwwwwwwwwwwww
*fluttua in un prato di fiorelli insieme a Lucy,Juvia e Levy*
Questa fic è semplicemente tenerissima, l'ho adorata, OGNI coppia.
Allora iniziamo dalla mia preferita, ovvero la gale ^^
Gli hai reso davvero benissimo, e hai sottolineato le seghe mentali xD che la nostra piccola solid script si fa, ma soprattutto hao reso Gajeel dolcissimo, anche se non eccessivamente, quindi è un Gajeel-giusto-nei-confronti-di-Levy (?) Nel senso che mi è piaicuto tantissimo i lfatto che l'abbia presa in braccio per non farle sentireil problema dell'altezza ^^ che cucciolo :3

Per quanto riguarda la Nalu:
oh oh oh (eh ci sono? Babbo natale? .-.) È stata foooocosa (battuta pessima, ignorami .-.)
No, va beh parlando seriamente mi è piaicuto molto vedere questo Natsu intraprendente e non il solito idiota xD davvero una bella flesh fic ;)

Per ultima, ma non meno importante abbiamo la Gruvia!
Posso dire che amo Gray e sarei voluta essere al posto di Juvia? Ahahah, perché è così xD
Mi ha fatto morire il punto in cui si è tolto i vestiti, ahahahaha che idiota il nostro Gray, però lo amiamo così come xD

Beh, per concludere devo dire che hai davvero fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Spero di rileggere presto altre tue storie *^*
Baci
Pink-chan :)

Ciaooo :3
Awwwa sono troppo contenta di aver letto qualcosa di tuo anche su fairy tail!! *__*
Bellissima la parte di Natsu e Lucy, dolce e sensuale come sono loro due!! La scena è fantastica, quando Natsu le sussurra "Sono sveglia" mi sono letteralmente sciolta. Le fantasie di Natsu su Lucy poi sono fantastiche!! xD
La Gajeel e Levy è dolcissima, quei due sono troppo perfetti insieme ed il loro bacio con lui che la prende tra le sue braccia è una cosa pucciosissima!! ♥.♥
Anche la parte di Gray e Juvia è molto bella, il finale mi ha fatto morir dal ridere!! xD
Bravissima Soly!! :3
-Rimi

Meraviglioseee <3 Non immagini nemmeno lontanamente quanto io abbia adorato leggere questa fanfiction <3 io amo queste tre coppie <3 quella che preferisco in assoluto però è la Nalu <3 inoltre trovo che sia scritta assolutamente in modo divino <3 amo il modo in cui scrivi <3 spero con tutto il cuore di leggere presto una tua nuova fanfiction <3
Memy-chan <3