Breast cancer can be funny
di Setsuka

22/06/10, ore 22:45

waaaaaaaaaaaa
adoro Cartman e Wendy! *_* due stronzi messi insieme XD
tra preferiti u_u

23/01/09, ore 17:10

io la trovo simpatica""..anke se sono una fan della coppia kymanXD

22/01/09, ore 02:14

Non avevo mai calcolato questa coppia.. Però! in effetti quel bastardo di Cartman una cosa del genere per una ragazza che gli piace sinceramente non se la lascia di certo sfuggire! Proprio da lui. Magari è un argomento un po' delicato, però ovviamente non è fatto con l'intento di ridere, sfottere o essere superficiali verso qualcuno. E' semplicemente uno dei tanti argomenti delicati da non trattare ma da trattare

09/01/09, ore 20:54

carinissima *-* Non ho visto l'episodio, ma vabbè. No dai, in fondo è bella >3 E poi tanto wendy mi sta sul culo, anche se si pigliasse un cancro... cazzi sua XD Comunque complimenti è semplice e carina, brava °ç°

09/01/09, ore 19:53

Come donna posso dire di non essermela presa affatto per questa simpaticissima one shot che ha come intento evidentemente quello di ironizzare un po'. ti faccio i complimenti jess! nonostante quella puntata ci abbia sorpreso tutte sei riuscita a trovare comunque lo spunto per una delicatissima candy dal sapore leggermente amaro per il ricordo della puntata, ma dolce perchè, in fondo, lo sappiamo che eric sa essere dolce e romantico quando vuole! :) ti segnalo un erroruccio di battitura "fiducia nel Miracolo NATALIZO" giusto per fare la guastafeste. il finale mi ha lasciata un po' perplessa. non per qualcosa, ci mancherebbe è fantastico! però sbaglio o ho notato l'ennesimo riferimento al fatto che stan non ti paice molto? XD scherzo, scherzo ovviamente :) un bacio!