I love your soul
di Silver Shadow

30/11/16, ore 22:24

(Solo una precisazione: gli Stoll sono fratelli, non gemelli, hanno tipo un anno di differenza)

15/07/15, ore 08:21

No allora, io adoro la Solangelo, adoro Will. Dopo aver letto anche solo 4 capitoli della tua storia... mi sono innamorato immediatamente di come scrivi. Ma dico, come fai??? Metti in quelle parole una dolcezza, una comicità e una tranquillità che non ho letto in nessuna delle altre storie. Davvero, sono molto affascinato (grazie alla tua descrizione di Will lo amo ancora di più AWWW)

10/07/15, ore 13:18

Era proprio quello che cercavo! Una bella storia che mi desse una conclusione del Sangue Dell'Olimpo. Credo che essenzialmente, sarebbe potuta andare così, ed è una cosa stupenda. Ho solo un piccolo appunto, da farti. Ci sono dei passaggi che sono poco chiari, o meglio, dei punti in cui non si capisce assolutamente nulla. Piccolo esempio, quando Will e Nico tornano da Sturbuks, cosa c'entrano i fratelli Stoll? Non mi è molto chiaro. Detto questo, beh, brava.

22/06/15, ore 00:57

Ellà, che capitolone!
Mi è piaciuta molto la conversazione con Percy, molto teneri ♥ La mia OTP è la Percico, non posso fare a meno di adorarli quando interagiscono, pure nelle fanfiction Solangelo ♥
Frank che seduce la scoiattolina e Hazel confusa. Mi hai regalato dieci minuti di buonumore con questa scenetta :3
Sono contenta che Reyna e Nico si siano rappacificati, e anche Will e Nico, anche se, WOW, sono finiti a letto in tempi record! *rotola* Lo immaginavo più pudico il piccolo Nico xD
Sono curiosa di vedere come si risveglieranno u.u
Complimenti, alla prossima!

21/06/15, ore 16:10

La tua cara sorella finalmente ha letto la tua fanfiction e deve dire che le è piaciuta! Davvero, è scritta molto bene e poi parla di una coppia che mi piace tanto! *^*. A breve leggerò anche le altre, stanne certa!

19/06/15, ore 00:01

Ooh, non me l'aspettavo da Reyna. Nonono, non si fa. Tu e Nico siete come fratelli, non si fa.
Il gesto di Nico però mi è piaciuto molto ♥ Tenero ♥
L'arrivo di Leo è stato perfetto, devo dire. Niente esagerazioni, ma neanche preso troppo sotto gamba.
Mi è piaciuto molto lo scambio fra Percy e Calipso (vorrei essere una mosca sul muro della cabina di Poseidone quando Annabeth pretenderà una spiegazione). u.u
La reazione di Will, ooh, non vedo l'ora di vedere come Nico risolverà! E' la volta buona che si confessano :3
Ribadisco che scrivi davvero molto bene, molto piacevole da leggere e non ho mai beccato errori.
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima! :3

17/06/15, ore 17:40

Ooh, finale con suspense! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Comunque Nico è un amore. Mi è piaciuto molto mentre passava il tempo con i vecchi amici. Sarebbe carino se in futuro Will si unisse a tutti loro :3
Ho adorato le reazioni di Nico con Hazel e Reyna, non so che dirti, è cosi IC che mi sto commovendo.
Complimenti, al prossimo capitolo! :3

15/06/15, ore 02:21

Ciao! :3
Meno male che ogni tanto controllo la sezione di Percy Jackson, perché altrimenti mi perderei le poche fanfiction scritte bene che ci sono nel fandom.
Perciò, ti faccio i miei complimenti.
Questi quattro capitoli mi sono piaciuti un sacco. Scritti bene, non ho notato errori di grammatica, si legge che è una meraviglia. Nico è decisamente IC, proprio come piace a me. Will lo trovo un po' troppo agitato, mi è piaciuto più nel quarto capitolo che negli altri, infatti. Però magari ci sta, dopotutto non sappiamo molto di lui, Rick Riordan non ha descritto proprio per bene il suo carattere.
La Solangelo non è la mia OTP nel fandom di PJ, preferisco la Pernico, ma mi piace come la stai sviluppando qui. Insomma, non si sono innamorati nel giro di due minuti, lo apprezzo davvero tanto :3
Quindi niente, la seguirò, spero di non perdermi qualche aggiornamento. A proposito, ogni quanto aggiorni?
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Alla prossima! :3

13/06/15, ore 18:17

Ciao! Da quando ho letto l'ultimo libro mi sono innamorata della Solangelo e ci son rimasta male quando ho visto che il caro Rick non ci ha fatto vedere lo sviluppo di questa coppia, e sono felicissima che tu abbia continuato la sua opera! Mi piace come scrivi e adoro l'esuberanza di Will! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Pix