Il filo di Arianna
di The Darkness Inside Me

16/06/15, ore 02:16

Beh,
stavo pensando,
visto che Letizia si fa abbreviare il suo nick TWOTS, perchè non fare lo stesso con te Martina? Diventerebbe TDIM :) Carino, vero?
Parlando della storia ragazze,
si,
devo ammetterlo,
mi avete incuriosito,
un mistero per due detective da anime diversi è fantastico.
Cavolo,
non mi dispiacerebbe nemmeno vedere Light Yagami a sto punto.
Sarà interessante (me lo auguro :3 ).
Ah,
cercate di non fare troppi errori,
ne ho visto qualcuno in fatto di battitura nel testo (forse mi sbaglio, nel caso vi chiedo scusa ^^).
Infine...uhhh, una ragazza per L?
Da come la descrivete mi fate pensare a Misa, ma con i capelli rossi ahahahaah.
Ok,
scherzi a parte,
vi auguro di fare una bella fanfic,
ciao
con affetto
Shinran Amore :)

15/06/15, ore 21:36

Oddio, avete davvero messo anche voi quei tre insieme?
Siete delle grandi, vi adoro di già e adoro la vostra storia! <3
Una collaborazione tra quei tre è micidiale, li adoro troppo, sto già aspettando l'aggiornamento!!
Esigo l'aggiornamento, diamine!! :D

11/06/15, ore 17:17

Ciao come va ?? Tutto bene ???
Molto carina l'idea di una collaborazione, brave, complimenti!
Non ci speravo più in una collaborazione tra Conan e L ... per fortuna è arrivata !!! Ok, mi calmo .. *respiro profondo *
Ci sono, allora ora parliamo della storia, è scritta bene e la trama è molto interessante e intrigante ... mi piace tantissimo il primo capitolo !!! Molto bella anche la scena tra Goro e Conan !! Ahahaha mi ha fatto morire dalle risate !!!
Bene, adesso vi saluto e un bacione grosso grosso a tutte e due ....
Da Aly ❤❤❤❤
P.S.= potete passare da me a leggere e a recensire ? Non vi sto obbligando, è solo che ci tengo ... grazie in anticipo..

11/06/15, ore 11:07

Allora mi piace molto, scritto bene e interessante. Spero che aggiornerete presto perchè mi ha molto incuriosito. Amo sia L che Conan e una fanfiction su di loro mi emoziona da morire. Continuate a scrivere. A presto :P