It doesn't matter ... I want to help!
di Adhafera

10/06/15, ore 11:48

Bellissima e sconvolgente proprio come è stata quella scena.
Eppure sembrava che nulla avrebbe potuto separare Stannis da sua figlia, sembrava che la ammirasse.
Come la figlia di Agamennone, una povera bambina è stata sacrificata per la vittoria di una guerra assurda. Come Gesù Cristo, che però era consapevole di ciò che gli stavano facendo, era un sacrificio che sapeva di dover fare.
Molto bella.

10/06/15, ore 08:28

Cioè tu mi stai dicendo che veramente nel 5x09 muore? L'unico che mi ho potuto vedere! Stannis come hai potuto farlo! Arda♥

10/06/15, ore 08:19

Una scena terribile, ancora più terribile delle nozze rosse. Una bimba dolce, intelligente, gentile, spinta al martirio con una morte dolorosa ed orribile da colui che avrebbe dovuto proteggerla. Suo padre...
Hai descritto bene la dolcezza e l'ingenuità di Shireen e il suo capire solo alla fine cosa l'attendeva. E quelle urla disperate che cercavano la sua mamma e il suo papà ç___ç
Odio Stannis, odio Melisandre e forse, per la prima volta, ho apprezzato un po' la madre di Shireen che finalmente ha avuto un po' di amore materno davanti alla sofferenza della figlia. E' stata l'unica a capire la bestialità di quel gesto.
Spero che per un istante, prima di morire, Shireen abbia odiato suo padre. E che lui l'abbia avvertito e ne porti sempre il peso!
Complimenti davvero, una fanfiction molto bella e toccante.

10/06/15, ore 01:10

Straziante, ma bellissima. Ho rivissuto l episodio passo a passo, e anche durante l episodio mi ripetevo "no, non può essere!" O "adesso arriva qualcuno e salva quella poverina..." e invece nada. Non so come sia stato possibile per stannis reggere tutto quello. Insomma un trono è piu importante della figlia?! Mah
comunque la tua storia mi e piaciuta molto, soprattutto per l ingenuità che hai trasmettere a sheeren, tipoStupida Shireen, tuo padre ha bisogno di te...come farai ad essere la sua erede se non puoi sopportare un po' di freddo?" È stata una delle migliori
a presto