Minaccia e Salvezza
di Cinnamon_Meilleure

06/08/15, ore 18:10

Ciao! Come va?
Capitoli fantastici come al solito e come al solito poco tempo per recensire. Posso farti solo una domanda? Ma qui c'è un lieto fine oppure no? Perché sai dai piccoli spoiler che fai sembra che tu li voglia far morire tutti...
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Kuroneko1910

21/07/15, ore 13:32

Aggiorna presto perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! Ho letto la storia fino alla fine ed è davvero bella *.* Incalza e rapisce la curiosità ad ogni capitolo.
Non sai quanto mi terrorizzi quello che sta succedendo a Sulfus ... la sua disperazione e determinazione lo hanno portato in un bel casino! E poi Raf e i suoi incontri con sua madre ... scopre addirittura di essere la Minaccia e Salvezza, ora lo sanno anche le sirene e Sulfus gli ha portato la SFERA!!! o.o Ora ho paura ...
Almeno le solite sfide per i terreni e la vita degli altri personaggi non hanno ancora preso una brutta piega ... u.u (Forse non per Ang-lì che si è fatto odiare da Sulfus con quest sua mossa geniale! u.u)
Sono sincera, è educato e gentile, ma quel Florian mi fa ... paura, con un accenno di inquietudine quando chiama Uriè "sole di lucente bellezza" o "piccolo fiore di Loto" XD
Ang-lì ... sono contenta che tu lo abbia inserito! :3 Anche se però lo hai fatto diventare davvero un bastardo! Cavolo che cattiveria usare Raf per indebolire il suo avversario!!! L'idea del mazzo di fiori è stato davvero un colpo basso! ;_;

Cosa dire ... la storia mi piace moltissimo ed è anche scritta bene!
Ci sentiamo al tuo prossimo e nuovissimo capitolo X3 Un abbraccio! (\*o*/)
Engydragon

18/07/15, ore 15:57

Ciao! Scusa se ultimamente non ho mai recensito ma avevo appena il tempo di leggere gli aggiornamenti. Comunque un capitolo stupendo come al solito! La curiosità mi sta divorando! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia! Al prossimo aggiornamento!

01/07/15, ore 17:39

Ciao! Capitolo stupendo come al solito!
Finalmente Raf si è confidata con le sue amiche! Sono però curiosa di sapere cosa farà Andrea, è in un bel pasticcio! Anche Raphytia era strana, si è comportata stranamente da angel, chissà a cosa si deve il suo dolore...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci alla prossima

26/06/15, ore 18:21

Ciao! Capitolo stupendo come al solito!
Sono curiosa di sapere dove è stato Sulfus durante l'estate, visto che non era a Zolfanello City. Ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà a causa di quel ciondolo a Sulfus! Vorrai mica farlo diventare un angel vero?! Non riesco proprio a immaginarmelo! Anzi inorridisco al solo pensiero! Comunque a parte queste sclerate non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/06/15, ore 21:53

Ciao, capitolo stupendo come al solito!
La tua storia mi piace molto perchè i ragionamenti e i dubbi di Raf e Sulfus sono comuni, intendo che sono quelli che ogni altro essere umano fa.
Raf vuole sapere qualcosa sul suo passato ed è spaventata dal futuro, invece Sulfus non sa cosa sia giusto e sbagliato per lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la scelta di Sulfus non distrugga il suo rapporto con Raf!

18/06/15, ore 16:06

Ciao! Povera Raf, che confusione!
Sarei curiosa anche io di conoscere le risposte alle domande di Sulfus che, a pensarci bene, sono più che lecite!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
baci

13/06/15, ore 18:01

Ciao, come va?
La storia, te l'ho già detto, è stupenda!
Ma questo capitolo mi ha lasciata un po' perlessa, probabilmente riuscirò a capire qualcosa di più nei prossimi capitoli, che non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima e baci

10/06/15, ore 11:22

Mi piace.... Come sempre.... La storia in questi tre cap é stata molto chiara e scritta bene ... Mi piace molto il comportamento dei personaggi ... É fantastica un bacio moric99

10/06/15, ore 10:05

Ciao la storia é fantastica!
Sono molto curiosa di sapere cosa succederá la notte.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Kuroneko1910