Svegliarsi Insieme
di SHUN DI ANDROMEDA

11/06/15, ore 23:16

Odddioooo, che immagine pucciosissima. <3
Hai saputo descriverli perfettamente, entrambi decisamente IC e troppo belli per essere veri. Mi hai fatto sciogliere completamente. **
Io adoro Hyoga e Shun, trovo che siano la più bella coppia dell'intera serie, e leggere qualcosa di tanto dolce e scritto così bene come questa tua one shot è davvero un grandissimo piacere.
Complimentoni. <3

Un abbraccio

11/06/15, ore 16:09

Ebbene, eccomi qui!
Ho letto con molto piacere questa shot: è ben fatta e il tuo stile permette una lettura tranquilla e piacevole. Scrivi molto bene ed hai molta cura per le descrizioni e l'espressività dei tuoi personaggi; hai raffigurato Shun e Hyoga in una maniera incredibilmente tenera. Personalmente, ne sono rimasta profondamente intenerita. Sei riuscita a dare loro il giusto equilibro fra l'essere ragazzini e grandiosi guerrieri d'Atena. Shun, in particolare, mi è sembrato perfettamente IC e non ho potuto non amarlo per questo.
In questa shot, li vediamo lontani da fragore della battaglia, immersi in un ambiente domestico che rende giustizia al genere fluff ed ha reso il mio cuore così leggero e lieto da allievare qualsiasi tipo di cattivo pensiero. Te ne faccio i complimenti. Era impossibile non apprezzare questa shot o come minimo trovarla bellissima nella sua dolcezza e perfetta rappresentazione dei personaggi. Spero di poter vedere presto altri tuoi lavori su questa coppia. Ne sarei davvero super felice!
mughetto

10/06/15, ore 11:39

Credo che uno Shun sonnacchioso sia ciò che di più cippi si possa anche solo immaginare >< Hyoga, sei dannatamente fortunato, sappilo ><

Ma Saori appostata tipo spia nel corridoio? X°°°D