Proposta
di HimeChan XD

09/01/09, ore 21:21

muahahahah che figura di M***A! ahahahahuhuhuh non so che darei per vedere la faccia di nami, delusa ihihih che l'anello ihihih non era per lei!!! ahahahah oddio meglio che respiri! uhuhuhuh non riesco incredibile ahahahah oddio ihihihih!!!! muahahahah basta basta adesso basta! ok bellissimo dolcissimo simpaticissimo che altro posso dire!!! e tutto issimo!!!! bravissima mia carissima coniglietta! lodiiiiiii!!!! bacione a bankure! By Nami19 ahahahah

09/01/09, ore 21:21

09/01/09, ore 19:05

Bellaaaaaaaaa!!Tesoro è favolosa,sei sempre più brava!!!!Complimentoni!!!!Devo dire che Zoro e Nami sono fantastici,come già ha detto Rolo la faccia di Nami quando scopre che l'anello è di Robin è tutta un programma,comunque è davvero bella!!!!E devo dire che sono rotolata in terra dal ridere per questa battuta: -Nami sei così sexy quando ti arrabbi! Dai una padellata anche a me!- Sanji mitico!!!!!!Per "premio" aggiorno la mia così mi fo perdonare dei due mega ritardi ^_^ Un bacione

09/01/09, ore 16:30

Sia benedetta la scuola ! ( Cioè ... in questi casi si intende ) Povero Zoro , apparte che se non le prende , non c'è gusto , ma nami che fa una faccia così O_O quando gli dice che era i rufy è il massimo ! Complimenti complimenti !!! E che la benedizione delle fic sia con te !!!