Dal diario di una bollicina.
di jollina la verde

11/01/09, ore 18:32

Bello anche questo capitolo! Sono molto curiosa di sapere come continuerà... E visto che Nick si è chiesto se la sorella di Kate è bella quanto lei...beh allora in qualche modo si incontreranno e succederà qualcosa, no? Mentre Kate beh non so proprio chi sceglierà tra Kevin e Joe... quindi dobbiamo leggere per saperlo! Baci8 aggiorna presto!

10/01/09, ore 15:43

Finalmente jollina la verde scrive una ficcy.... ipip urra... ipipi urra.... ok basta, adesso mi metto anke a sparare i fuochi d'artificio, quelli rimasti da Capodanno XDXD Cmq Kate oddio.... me piace mucho ( meno male ke nn c'é Joe in giroXD)( arieccome... dopo ke questa infame mi ha mollato da solo, e sottolineo da solo all'Ikea, nn puoi capire ke razza di spavento, jollina consolami Nd Joe ) ( della serie quando si parla del diavolo... ma piantala e nn fare il cane bastonato, raccontala giusta Nd Me ) ( emh.... sai cosa vuol dire mucho ?? Nd Joe) ( nn cambiare discorso.... devi sapere ke é Joe ke si é allontanato, io Nick e Kev eravamo nel reparto mobili e lui se ne andato, lo abbiamo fatto chiamare all'altoparlante ma nn é ritornato, così dopo tre ore di ricerca c'é ne siamo andati, un'ora dopo l'Ikea ci ha chiamato e ci ha detto ke si era addormentato su uno dei letti nel loro magazzino, alla faccia della rock star eh ! Nd Me)(jollina nn le vorrai credere vero ?? Nd Joe ) ( ho anke le prove, ti ho fatto le foto.. eri così buffo, ahahah ke ridere, avevi persino il pollice in bocca, a 19 anni queste cose nn si dovrebbero + fare Nd Me ) ( cm hai osato razza di ragazza italiana... i miei fratelli le hanno viste ? Nd Joe) ( si... sai qiante risate si sn fatti Nd Me ) ( ke infami, tu, Kev e Nick.... ma xk nn mi avete ancora preso in giro ? Nd Joe ) ( prima volevo dire a jollina delle foto... d'ora in poi a preparati al peggio Nd Me ) Joe??? Joe ??? Se ne andato.. tipico, fa il duro poi scappa. aspetta ke Kev e Nick arrivino dal negozio di chitarre, sai ke risate XDXD L'inizio mi piace, é bellissimo, brava!!! Ma una cosa : la bollicina, quella del diario, é la stessa della Lete ?? Ok basta sn fusa XDXD La storia va nei preferiti e anke tu !!! Continua presto !!!Baci8!!! Reby94xx!!!

10/01/09, ore 15:13

Ciao! Come non detto, eccomi qui. Come potevo non passare? Questa ff è mooolto carina, mi hai incuriosito davvero. Aggiorna presto :)

09/01/09, ore 17:00

Wow prima a recensire! Bhe come inizio è molto interessante e poi.. come non posso adorare Kate se si chiama proprio come me??! ^^ (anche se come hai detto te si comporta da stronza) Comunque sono curiosa di sapere il seguito...quindi aggiorna presto! Baci