Fragments
di HOPE87

24/02/09, ore 18:52

^-^...lo hai trattato bene vedo...brava!nn avrei sopportato il maltrattamento di kurama!...è davvero molto introspettivo...ti sei soffermata sul suo lato nascosto che io tanto amo!e poi è vero che l'amicizia con Hiei merita lustro...sn due personaggi complicati e quindi un legame tra loro nn può nn essere profondo e solido....brava amica!mi sei piaciuta pure qui!bacio

20/01/09, ore 20:24

Ho pochi ricordi di Yu Yu (se non il belissimo viso di Kuramaaaaa) quindi ricordto poco e nulla della storia di Hiei e Yukina se non che lui non voleva dirgli di essere il fratello... non lo so... io non li trovo carini quei due... più che altro Hiei è sempre totalmente imbarazzato a dismisura e Yukina invece sembra saperla più lunga di quanto voglia far credere... insomma, sono fratelli, lo sanno, ma si comportano da scemi U__U boh... cmq se vuoi scrivere su Yu Yu io sarò sempre pronta a seguire le tue opere ^___-

09/01/09, ore 20:50

Sei a dir poco brava! Mi piace tanto sia la tematica sia il modo lineare e corretto in cui scrivi.. metto la storia tra i preferiti naturalmente! ciaociao

09/01/09, ore 16:19

uhuhuhuh...altra storia...altro manga che adoro!brava amica...sceglili sempre cosi che io mi azzecca a tutti poi!ti avverto...amo Kurama...trattalo con il dovuto rispettoU_Uvediamo cosa tiri fuori questa volta...dovrai concentrare tutto il tuo genio in piccole storie...ne sarai capace??...sn sicura di si!...miseria questa è la terza recensione che scrivo in un giorno!hai sfornato di tutto oggi!bacio