You shook me all night long Mish!
di destiel87

26/08/17, ore 16:27

IO-TI-ADORO!!! Questa tua storia trovata per puro caso, letta in un nano secondo (mi sto dicendo che ho fatto bene a leggerla), è fantastica. Accarezza molti stati d'animo anche, è uno dei motivi che l'ho letta.

26/08/17, ore 16:19

Wow!!! Questo bacio è riuscito a far restare senza fiato pure me alla fine. Semba che il fuoco acceso fra i due non sia tanto intenzionato a spengersi tanto facilmente, per esempio l'aria fresca della notte. Penso che i due ragazzi hanno l'intenzione di andare fino in fondo, anche senza l'aiutino di nessuno.
Vediamo un pò che combinano i due nei prossimi capitoli!! ;)
Un bacio,
Alice

26/08/17, ore 16:12

Ehilà!!! :D Sappi che questa Cockles, scoperta per puro caso, fino a qui mi sta intrigando davvero. Sembra che sia il nostro Jensen, sia il nostro Misha, a quel concerto si stiano divertendo proprio tanto ;). Poi Misha con la sua "amichetta Fatina verde", sta aiutando a movimentare ancora di più la situazione bolltente fra i due uomini. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli per vedere che cosa combinano questi due!! :)
Ciao e alla prossima,
Alice <3

04/10/15, ore 19:39

IO-TI-ADORO AHAHAAH okay non farci caso ma sono commossa e non so nemmeno io perché... questa fiction è stupenda.. finalmente ho letto il finale ed è bellissimo *-* c'è una dolcezza spettacolare mista alla malinconia della fine.. in cui si sottolinea che loro sono insieme solo momentaneamente e poi devono tornare alle loro vite... ma è tutto molto tenero e passionale... dall'inizio in cui il mio puccissimo Misha chiama Jensen per fargli vedere la tartaruga fino a quando ballano la musica latina ;) *---------* :Q_______

29/09/15, ore 07:21

Nooo ma sei TROPPO brava! Quei due insieme sono l'amore e poi tutte le canzoni sono azzeccatissime *-* questo capitolo l'ho apprezzato un sacco... ho amato il modo in cui hai parlato dei loro sentimenti disperati e proibiti, dei loro sensi di colpa, della passione focosa che c'è fra loro.... mi hai commossa sinceramente :') complimenti davvero;)

03/09/15, ore 13:57

OH MY GOD che bellooo aggiungo subito questa storia alle seguite... già mi hai catturata al primo capitolo..:')
Tutta quella musica, quegli istinti, quella spensieratezza... e poi santo cielo Misha che balla come una pazzo con gli addominali sudati e Jensen che si sente tentato da quella visione e poi si sente in colpa *sbava* devo ammettere che ha eccitato anche me XD E inoltre Misha sembra proprio Misha... cioè voglio dire che l'hai caratterizzato molto bene col suo carattere da pazzo attraente ( adoro quando dice Mishamigos xD ) E POI QUEL BACIO..... mamma mia bellissimo e mooolto sensuale;)

29/06/15, ore 21:57

Come nelle più belle favole sembra che i due innamorati si stiano godendo un loro viaggio di nozze tutto particolare e segreto. Vogliono farlo perchè sanno che comunque li aspetta un altra vita, quando tutto finirà in quel paradiso....
Bellissima storia, ma opinione personale: mi piacerebbe sapere che cosa accade dopo l' " e vissero felici e contenti"

Chissà , forse....un giorno!

26/06/15, ore 10:53

E già!! ci puoi provare, puoi cercare di fare quello giudizioso, quello che deve tenere i piedi per terra e pensare a ciò che si più giusto fare anche se fa male e non ti piace, ma , mio caro Jensen, quando il bel Misha ti guarda con quegli occhi e sembra quasi voler fare concorrenza agli occhi da cucciolo di Sam Winchester, beh!!! sei fregato e non puoi fare altro che dire:

""Va bene piccolo pazzo... Vamonos en Mexico!".."

21/06/15, ore 22:22

Bellissimo capitolo che lascia spazio all'immaginazione più fervida e a quella più semplice. I ricordi di Misha sono dolcissimi e molto reali e concreti i suoi dubbi. Bellissimo anche il passaggio finale:
"Giusto o sbagliato, normale o diverso, bello o brutto, tutto cambia a seconda degli occhi di chi lo giudica, questo era quello che gli avevano sempre insegnato i suoi genitori, ma quando Misha guardò il ragazzo con cui stava facendo l'amore in quel momento vide solo amore, e l'amore non poteva essere sbagliato, ne era certo...."

16/06/15, ore 00:18

WOW!!!! a leggere di questo bacio, quasi quasi manca il fiato anche me. Questi due sembrano essere proprio intenzionati ad andare fino in fondo, fatina o non fatina e nemmeno l'aria fresca della notte sembra farli desistere.

Ora bisogna solo vedere se avranno il coraggio di entrare in macchina!!

12/06/15, ore 15:27

Confesso che questa Cockles diventa sempre più intrigante. Anche se penso che la colpa sia principalmente degli AC/DC e di questa provvidenziale "fatina verde"

10/06/15, ore 12:44

Bravissima cara mi sono scaldata solo a leggere...sooooo hot😉